Dovresti partecipare a un programma di Muay Thai

Quindi hai deciso di imparare qualcosa di più sulla Muay Thai o forse vuoi anche diventare un combattente Muay Thai professionista? Per diventare un combattente della Muay Thai dovrai certamente unirti ad un campo di addestramento Muay Thai. Questi campi sono utili per gli appassionati di Muay Thai che stanno solo cercando di mettersi in forma. Molte persone non hanno familiarità con questi campi che possono essere trovati nella patria di Muay Thai – Thailandia. Questo è il motivo per cui cercheremo di spiegare alcune cose su cosa sia il campo di Muay Thai e perché parteciparvi.
Che cos’è esattamente un campo di Muay Thai?
I campi di Muay Thai sono luoghi situati in Tailandia dove puoi allenarti e studiare questa famosa arte marziale. L’allenamento dura un po ‘(da una settimana a un periodo di poche settimane o addirittura mesi a seconda dei tuoi obiettivi). La maggior parte dei campi permette agli studenti di dormire nelle strutture perché hanno aggiunto una sistemazione adeguata. Ciò che rende un campo di allenamento della Muay Thai diverso è che l’impegno è andare in palestra o allenarsi a casa. Non esiste un modo migliore e più rapido per imparare la Muay Thai oltre a prendere una lezione di Muay Thai in un campo.
Cosa dovrò fare mentre sono lì?
Prima di tutto, dovrai essere sicuro della quantità di tempo che vuoi trascorrere lì. Come accennato prima il periodo di permanenza è solitamente legato agli obiettivi che lo studente ha. Puoi restare per una settimana, due settimane o anche due mesi. Molte persone vanno in vacanza e vanno al campo di Muay Thai. Certo, se hai intenzione di diventare un professionista che passa più tempo in questi campi non sarà un problema perché investirai nel tuo futuro in questo modo.
Quanta esperienza ho bisogno per entrare in un campo?
La parte migliore dell’allenamento alla Muay Thai è che non hai bisogno di avere alcuna esperienza e non devi nemmeno essere in forma quando inizi ad allenarti. Ovviamente è meglio avere un po ‘di esperienza, ma questo non è cruciale per il successo generale nelle sessioni di allenamento.

Leave a Reply