Lo sport di arti marziali nelle spiagge più belle

La Muay Thai è un’arte aperta. È una tradizione dalla Thailandia. Qualcuno può adattarlo per essere quello che vogliono. Ti rende generalmente un uomo migliore. Questo è a causa dei compiti faticosi, rigorosi e scoraggianti che dovrai superare. Costruirà resistenza, perseveranza e altre virtù inclini alla disciplina. Porta fuori il meglio di te. Qualunque cosa tu pensi che non puoi fare, l’addestramento Muay thai ti ricorda costantemente che puoi.

Come donne, muay thai ti sfida a superare i tuoi limiti. Come combattenti, o come imprenditore, o come un adolescente che cerca di superare le elementari, o come madre, fondamentalmente come umani, questo è uno strumento per aiutarti a riconoscerlo, quello che ieri era impossibile è possibile oggi. Può essere la forza trainante dietro ogni tuo risultato.

Generalmente è considerato uno sport da gentiluomo. Puoi mostrare l’abilità che hai e puoi sopravvivere ovunque tu vada. La maggior parte dei formatori ribadisce continuamente agli studenti che non dovrebbe mai essere usato nel modo sbagliato, diventare un cattivo, un gangster o un terrorista. Non puoi e non devi usare Muay thai per combattere fuori dal ring.

È comunemente descritto come l’arte di otto arti, il che significa che colpisci con le braccia, calci con le tue membra, colpisci con i gomiti e con le ginocchia, il che è qualcosa che lo distingue dagli altri sport. È lo sport nazionale della Thailandia, quindi è uno sport oltre che una forma di autodifesa. È incredibilmente devastante; può essere incredibilmente brutale, il che è interessante perché gli insegnanti sono persone completamente diverse quando escono dal tappeto. Non crederesti che queste siano le stesse persone che insegnano questo sport incredibilmente devastante ogni giorno.

Muay thai è un vero gioiello se il tuo piano è quello di perdere peso. La sua routine di allenamento non può essere paragonata a nessun altro. Aiuta a sviluppare i muscoli magri oltre alla forza cardiovascolare che costruirai e all’aumento dei livelli di resistenza che sperimenterai. È la terapia di perdita di peso perfetta.

Leave a Reply