Usando la Muay Thai per il beneficio della tua salute

Ci sono molti diversi parametri di salute. C’è la tua salute cardiovascolare, c’è la salute dei tuoi organi, c’è la salute e la condizione dei muscoli e delle articolazioni. Sarebbe davvero intelligente per te prenderti cura della tua salute nel miglior modo possibile, dato che sei praticamente la metà della persona senza di essa.
Quindi, cosa puoi fare per migliorare la tua salute? La maggior parte degli esperti di salute consiglia di fare un po ‘di esercizio. Ora, prima di iniziare a fare una tirata sul fatto che non hai abbastanza tempo per fare un po ‘di esercizio – ascoltaci prima. La verità è che non hai nemmeno bisogno di molto tempo per fare un allenamento di successo. Pensaci, ha senso. Sai quanti flessioni puoi fare in un arco temporale di 20 minuti? Se sei in forma, puoi fare mille flessioni in 20 minuti. Pensi che questo ti darà abbastanza di un allenamento? Certo, lo farà, il tuo cuore si gonfierà come un matto cercando di tenere il passo, ei tuoi muscoli lavoreranno fuori orario.
Quindi, c’è la tua routine di salute: fai flessioni per 20 minuti al giorno. Naturalmente, quando inizi, non sarai in grado di fare 1000 flessioni. Potresti anche non essere in grado di fare 50. La cosa importante qui è persistere. Non solo essere deluso e stufo di esso, e non smettere! Col passare del tempo e stai lavorando al miglioramento della tua tecnica pushup e forza – vedrai che pushups diventano più facili e più facili. Ora puoi iniziare a pompare cento flessioni. Dopo un mese o due puoi arrivare a 200. Questo è abbastanza buono per un allenamento di alta qualità, in quanto le flessioni sono uno dei movimenti più elementari e composti in cui usi una grande parte dei muscoli del tuo corpo.
Un piccolo avvertimento qui – essere consapevoli che non esagerare con le flessioni. C’è sempre il rischio di sovrallenare i muscoli, senza dare loro abbastanza tempo e sostanze nutritive per riprendersi dallo stress. Ciò porterà a lesioni. Inoltre, il tuo corpo funziona come un sistema. Ci sono diversi muscoli che vengono utilizzati per tirare e spingere. Assicurati di eseguire un movimento di trazione composto per mantenere in forma i muscoli tiranti, poiché anche gli squilibri nelle catene muscolari possono portare a lesioni. Il pull-up comune farà bene a dare un allenamento solido ai muscoli tiranti.

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