Il supporto alla Muay Thai è buono per le ragazze

La prima volta che inizierai il Muay Thai Training, il “tempismo” può essere estremamente intimidatorio se non sai cosa sia veramente. La maggior parte delle ragazze principianti pensa che il “tempismo” sia ad un passo dal combattimento. Se allenate solo muay thai per bruciare calorie e ottenere una routine cardio, allora il tempismo è opzionale, tuttavia, vi consiglio di incorporarlo nel vostro allenamento se il vostro obiettivo è quello di combattere o migliorare le vostre abilità. Ti aiuterà anche a continuare a divertirti e goderti lo sport della muay thai al massimo.
Suggerimenti per migliorare i tuoi tempi
Se vuoi davvero migliorare nello sport Muay Thai, il tempo dovrebbe essere aggiunto alla tua routine di allenamento. Il tempismo è progettato per praticare nuove tecniche e rinforzare quelle di base. È usato per aiutare a sviluppare una buona base per combattere. Quando un avversario riconosce come vincere, quelle vittorie continueranno ad accadere. Per ottenere il massimo dai tuoi tempi e dalla tua formazione, assicurati di seguire questi suggerimenti.
Suggerimento n. 1 Non vai al 100%
Il modo più semplice per sapere se qualcuno è nuovo è quando la persona sta dando il 100% per cercare di mettere fuori combattimento il proprio partner. Ricorda che ti alleni per migliorare la tua tecnica, non per mettere fuori combattimento il tuo partner. Il combattimento è lavoro di squadra e non dovrebbe andare al 100%.
Suggerimento # 2 Lascia il tuo ego alla porta
Colpirai e verrai colpito. Accettalo e preparati per quello. Supera il tuo ego Le persone che sentono di essere troppo brave per essere picchiate o picchiate non sono in contatto con la realtà durante il campo.
Suggerimento # 3 Cerca opportunità / I tempi sono tutto
Non calciare solo per calciare durante l’esercizio. Trova un’apertura nella guardia del tuo avversario e prova a sfruttarla.

Leave a Reply