“Sprinter” si svilupperà se stesso per essere il grande Muay Thai in Thailandia da addestramento.

Dabphang Kongphrab ha rivelato che è davvero felice di che nuovo quel Sprinter e Yodphet Dabphangnakornbarn può creare la forma eccezionale. Quindi, si spera che nel prossimo futuro potrebbe portare a successo o afferrare la cintura di campione per la Muay Thai camp sicuramente. Inoltre, Sprinter vorrebbe vincere per 3 – 4 volte, così come dimostra anche la sua performance con Phanpayak Chitmeungnon.

 

Tomatis, il reporter è stato rivelato da Dabphang o il sindaco di surgeant Nithisit Thangsirisakulthai o il grande capo della nuova stella Muay Thai camp per club di Plean che lui è davvero orgoglioso di questi 2 pugili; vale a dire, Sprinter e Yodphet Dabphangnakornbarn per creare le loro forme eccezionali superando loro pugili coppia in Suek Kertphet allo stadio di boxe Lumphinee. Pertanto, egli si aspetta circa il futuro di entrambi per portare il successo per il camp di Muay Thai assolutamente.

 

Dabphang ha rivelato che gli sarebbe piaciuto avere i pugili disciplinable come velocisti e Yodphet che ha creato le opere eccezionali. Inoltre, essi dovrebbero migliorare loro attività continuamente per afferrare la cintura di campione per il campo di allenamento Muay Thai. D’altra parte, Sprinter vorrebbe vincere per 3-4 partite, nonché dimostrando la sua performance con Phanphayak Chitmuengnon. Così, egli sarebbe come i tifosi di Muay Thai in Thailandia per catturare gli occhi su di lui e inviare l’incoraggiamento a lui per essere stato il pugile eccellente nel prossimo futuro.

Leave a Reply