Viaggia con Muay Thai

Se trovi un senso di avventura ed emozione di uno sport ricco di azione interessante e gratificante, allora una vacanza piena di sport da combattimento è solo per te. Muay Thai è un contatto e uno sport ad alta intensità che sta catturando il mondo dalla tempesta. Più persone stanno cercando di concentrarsi sulla loro forma fisica e la loro salute quando si viaggia all’estero. Questo include il mantenimento di una dieta di supporto e l’impegno in combinazioni uniche di esercizi. Se stai considerando una vacanza fitness, allora i seguenti suggerimenti possono aiutarti a prepararti al meglio per il tuo viaggio futuro.
Una vacanza piena di attività non solo ti manterrà in forma, ma ti aiuterà anche a prevenire infortuni e malattie quando sei in viaggio. Le festività internazionali richiedono un po ‘di pianificazione e preparazione per garantire che si dispone di un’esperienza gratificante e memorabile. Il primo passo è quello di pianificare lo scopo del viaggio e la destinazione per completare al meglio le vostre esigenze. La Thailandia è conosciuta per le sue strutture fitness veloci e potenti, tra cui i suoi campi di allenamento Muay Thai. Assicurati di pianificare il tuo alloggio di conseguenza. Non solo questo dovrebbe includere l’accesso alle principali aree della città e ai trasporti pubblici, ma anche alle destinazioni turistiche.
Viaggi Thailandia per Muay Thai
Per sperimentare la vera cultura muay thailandese, viaggia in Thailandia per partecipare a un campo di allenamento di Muay Thai. I campi professionali sono impegnativi e vigorosi con esercizi tenuti per tutta la giornata. Muay Thai è uno sport complesso ma anche considerato una forma d’arte antica. Chiamato Art of Eight Limbs, comporta movimenti sincronizzati e tecnica metodica. Viaggia in Thailandia per entrare a far parte di un campo di allenamento Di Muay Thai ti permette di eseguire sotto istruttori esperti di Muay Thai. Il campo di allenamento si trova sull’isola mozzafiato di Phuket. Include viste sulla spiaggia per miglia e vi aiuterà a connettersi ai vostri dintorni naturali. Sotto la guida di formatori Muay Thai e di un gruppo di partecipanti che la pensano allo stesso modo, si impegnano nei movimenti frenetici che sono sinonimo di sport di contatto. Dopo solo poche settimane di esecuzione degli allenamenti, si noterà la perdita di peso, maggiore energia e maggiori livelli di forza. Muay Thai è uno sport incredibile per la perdita di peso ed è meglio eseguito nel cuore della Thailandia. Circondati della cultura delle persone e dello sport e raggiungi i tuoi obiettivi di fitness nel bellissimo paese della Thailandia.

Leave a Reply