Muay Thai è uno sport da combattimento antico

Muay Thai, che è popolarmente conosciuto e indicato come boxe tailandese, è un antico sport di combattimento e un tipo di arte marziale sviluppata dal popolo della Thailandia come tecnica di autodifesa migliaia di anni fa. E ‘molto popolare nel paese asiatico nella misura in cui viene praticato come uno sport nazionale.
Questo sport tradizionale della Thailandia è anche conosciuto come “La scienza degli otto arti” perché permette l’uso di parti del corpo, come le mani, stinco, gomiti e ginocchia in combattimento. È una delle beni pregiate del paese e un’importante fonte di attrazione per molti in tutto il mondo.
Centinaia di campi di allenamento di Muay Thai si trovano in tutta la Thailandia, allenano migliaia di donne e uomini di età diverse e corrono su base annuale. La maggior parte di queste strutture di allenamento sono dotate di strumenti e attrezzature top di gamma che è ideale per vari esercizi e allenamento. Questi campi impiegano anche formatori altamente qualificati ed esperti che sono pronti a dare il supporto necessario a tutti i tirocinanti in qualsiasi momento della giornata.
Muay Thai utilizza diversi tipi di tecniche ed esercizi come trapani che includono, ma non si limitano a fare jogging, pressup, salti di rana, saltare la corda e sollevamento pesi. Altri sono condizionamento di forza, Abs allenamento, lavoro borsa, punte di sparring, shadow boxing e routine di stretching tra gli altri. La maggior parte di questi allenamenti sono semplici e facili da coinvolgere da chiunque.
Questi trapani sono fondamentalmente progettati per migliorare la forza, aumentare la potenza naturale, migliorare la resistenza fisica e conferire resistenza non comune sugli apprendisti. Sono considerati da molti molto esplosivi perché il loro risultato evidente è di solito evidente poche settimane dopo l’inizio dell’allenamento.
Va notato che coloro che avevano attraversato la formazione di Muay Thai in uno qualsiasi dei campi in Thailandia in passato non hanno espresso alcuna delusione o rimpianto in alcun modo perché avevano beneficiato notevolmente del programma di formazione.

Leave a Reply