Consigli per il fitness per i combattenti muay thai

Per esercitarti nella boxe Muay Thai devi essere sano e in forma. Dovresti tenere sempre a mente che indosserai solo un pantaloncino da boxe tailandese quando inizi e non vuoi grasso appeso intorno alla pancia mentre indossi i tuoi pantaloncini da boxe. La lotta per gli uomini può durare quindici minuti, mentre nelle donne può durare solo dieci minuti.
Questo migliorerà sicuramente la tua resistenza e resistenza che ti supporterà sviluppa più muscoli. L’allenamento muay thai in Thailandia confida che correre può davvero aiutare un combattente a montare fisicamente. La corsa includerà attività come sprint in salita, corsa sulla spiaggia e dieci chilometri corre ogni mattina. Ci sono molti campi occidentali oggi che incorporano nuove tecniche nel fitness quando si tratta di esercizi muay thai.
Ad esempio, molti campi hanno bisogno di sottoporsi a un’ora di fitness da boot camp che conterrà alcuni metodi di condizionamento come campane del bollitore, circuiti, allenamento di resistenza e molti altri. È inoltre necessario sottoporsi a un’attività di 1 ora correlata agli allenamenti cardiovascolari. Questo è il momento in cui verrà e verrà e poi pratichera il Muay Thai nell’ora rimanente della sessione principale. Fitness prenderà il controllo delle tue sessioni primarie per tutti i principianti perché non sarai in grado di imparare il resto dei metodi se non sei fisicamente sano.
Durante la lezione primaria, è meglio se eseguirai esercizi usando il tuo tempo. Questo per completare tutte le opere che esegui in classe. Ulteriori esercizi a casa ti aiuteranno a migliorare più velocemente di altri allenatori. Il tuo corpo deve adattarsi a tutti i nuovi movimenti che Muay Thai introdurrà ed essere fisicamente sano può davvero aiutarti a eseguire tutti i metodi senza acquisire lesioni. Se fai più allenamenti cardiovascolari nel tuo tempo libero, questo accelererà i tuoi progressi.
Una delle attività di allenamento più preziose e divertenti che puoi fare è saltare. Saltare non solo migliorerà i tuoi metodi cardiovascolari, ma ti sosterrà anche a guadagnare posizione di cui hai bisogno nei combattimenti muay thai. Devi avere una corda saltante come il Toro, perché questa corda da salto è super veloce e sicuramente migliorerà rapidamente i tuoi metodi di salto.
Quando inizi a passare molto tempo a fare pratica saltando, vedrai che avrai articolazioni e muscoli delle gambe achy. Devi prenderti la mano, quindi fermerai le lesioni mentre fai questo tipo di esercizi.

Leave a Reply