Idee uniche per rinnovare il centro sportivo Muay Thai in Thailandia

Il centro sportivo di Muay Thai porta un’identità unica nella vita delle persone che completano il loro allenamento. Molti campi sono noti per il formatore esperto che esce dal campo di addestramento: le aziende di insegnamento prosperano quando i loro studenti ottengono successo nel loro campo. Non c’è altro marketing che possa aiutare l’attività didattica a prosperare.
I campi di allenamento che spendono milioni di dollari nel marketing del centro sportivo non otterranno mai il risultato desiderato finché non risolveranno il bisogno fondamentale del centro sportivo. Pertanto, il design degli interni, le strutture e, soprattutto, l’allenatore che conduce l’allenamento determinano la crescita degli sport di Muay Thai.
Abbiamo elencato cinque idee che ti semplificheranno la vita quando lavori alla ristrutturazione del centro sportivo Muay Thai.
1) Allocazione dello spazio
La prima cosa che devi esaminare è l’allocazione dello spazio a ciascun dipartimento. Ogni membro del centro sportivo seguirà allenamento e pratica. Quando entrano nel centro sportivo, dovrebbero trovare spazio sufficiente per condurre l’allenamento. Gli sport di Muay Thai richiedono ampio spazio affinché ogni individuo possa svolgere l’allenamento liberamente.
Saranno coinvolti il ​​movimento della mano, il sollevamento delle gambe, il salto e persino la corsa, quindi i partecipanti desidereranno avere lo spazio per condurre l’allenamento. Nel campo di addestramento dovrebbe essere predisposta una piscina abbastanza grande da ospitare un unico lotto.
2) Legame emotivo
La Muay Thai è un antico programma di arti marziali. Tutti coloro che decidono di partecipare alla formazione sanno come è nata la Muay Thai. Il campo dovrebbe usare le storie come ingrediente chiave per coinvolgere le persone in formazione.
I membri stanno partecipando alla formazione rispettando gli sport di Muay Thai e le persone che hanno preservato lo sport fino ad oggi. Puoi usare queste storie e sculture dei famosi maestri di Muay Thai nel campo per mostrare rispetto per lo sport oltre il programma di allenamento. Aiuterà le persone a connettersi con l’essenza dello sport.
3) Interni
L’interno del centro sportivo rappresenta la pace e la prosperità degli sport praticati nel campo di addestramento. Le persone dovrebbero dimenticare il loro dolore nella vita reale e diventare pacifiche quando iniziano l’allenamento.

Qualsiasi sport eseguito bene dai partecipanti quando sono fisicamente e mentalmente forti. L’atmosfera dell’edificio farà sì che i membri si impegnino nella formazione e diventino praticanti di Muay Thai.
4) Luogo di riposo
La maggior parte del centro sportivo ignora il luogo di riposo. Tuttavia, è necessario fornire un luogo di riposo dove i membri possono rilassarsi e godersi il campo di addestramento. Un luogo di riposo collegato alla mensa darebbe motivi per tornare al campo di addestramento.
5) Connessione spirituale
Qualsiasi sport diventa la vita del giocatore quando diventa devoto ad esso. La Muay Thai ha già le storie di fondo usate per connettersi con l’antico praticante. Crea un luogo in cui le persone adorano Dio e sviluppano una connessione spirituale con l’anima. La maggior parte dei fitness club non dispone di questo tipo di strutture, che dovresti avere per differenziarti dagli altri.
Considera tutti questi fattori durante la ristrutturazione del centro sportivo Muay Thai. Ogni caratteristica a valore aggiunto farà una grande differenza nel campo di addestramento. La ristrutturazione del centro sportivo consentirà di correggere alcuni aspetti non funzionanti e di aggiungere nuove strutture per coinvolgere più utenti.

Leave a Reply