“Mit e barca” sono apprezzati che gli appassionati di Muay Thai si uniranno nella loro festa di compleanno.

Mitnakorn e Phetyindee barca ha ringraziato per la Muay Thai fan per guardare su Suek uno Mit Chai e Suek Phetwisate con affollate di persone per guadagnare soldi circa 1 milione di baht. Poi, ci sarà grande partita essere configurato su questo 9 ottobre 2014 per Suek Phetwisate e Suek uno Mit Chai per festeggiare il compleanno della barca e Mit Nakorn allo stesso tempo. Inoltre, ci sarà Yodwicha Bunyasit p. fronte con Sansatan S. Suradate in 138-140 sterline che la Muay Thai fan può aspettare a fare il tifo per.

 

Dopo il promotore Mit Nakorn o Sumate Siesattabongkot e Sia barca o Nattadate Wachirarattanawong hanno insieme installazione Suek uno Mit Chai e Suek Phetwisate come il big match di mercoledì scorso del 10 settembre 2014 presso Rachadamnern Muay Thai stadio ed essendo molto successo a causa della comicità del programma compreso del prezzo del biglietto per 1 milione di baht. Ultimamente, Mit Nakorn e Phetyindee barca ha ringraziato per la Muay Thai fan attraverso il lavoro di squadra di Muai Siam. Inoltre, si potrebbe configurare il big match nuovamente su questo 10 ottobre 2014 per Suek Phetwisate e Suek uno Mit Chai festeggiare i 2 promotori al tempo stesso.

 

Per gli appassionati di Muay Thai ha ringraziato “Mit”.

 

MIT ha ringraziato per i tifosi di Muay Thai a guardare il programma di boxe, quindi la prossima volta la barca e lui potrebbe installazione il big match per lasciare che i fan di Muay Thai a guardare in modo completo. D’altra parte, il buon risultato si è verificato a causa della comicità della partita, e lui è felice di vedere anche la felicità dei tifosi Muay Thai.

 

Il big match di compleanno per Mit e barca questo 9 ottobre.

 

Inoltre, Mit Nakorn ha rivelato che ha il big match di lasciare la Muay Thai fan guardare nuovamente su questo 9 ottobre con Suek Phetwisate e Suek uno Mit Chai come partita speciale per il compleanno di NongBoat e il compleanno di lui questo 7 ottobre anche di installazione. Quindi, la prossima partita potrebbe setup per festeggiare il compleanno di loro ed essendo i doni per la Muay Thai i tifosi anche.

 

Confermare che Yodwicha e Sansatan potrebbe essere la coppia maestro uno.

 

Questo 9 ottobre, il promotore Mit Nakorn potrebbe configurare il big match per suscitare la Muay Thai tifosi a guardare con soddisfazione da leader con il maestro pugile coppia o Yodwicha P. Bunyasit Phetbunchu gruppo di F.A. con Singdam Kertmu 9 in 135-137 libbre, di fronte di fronte con Sansathan S. Suradate in 138-140 libbre, Phetmorakot di 5 stelle deawyim pollo affrontando con Seksan A. Khwanmeung in 129-130 sterline Superlek W. Sangphraphai fronte con Khaimookkhao S. Kerttiwat in lire 126-128, Teemeunglei Superball affrontando con rivestimenti Bangphleenoi 96 Peenang e Sanchai P.K. Sanchai Muai Thai Yim con Nong O di pollo 5 stelle in lire 131-134.

Leave a Reply