“Sittisak” sottolinea per combattere in ogni colpi.

Dopo essersi trasferito a combattere allo stadio di Rachadamnern Muay Thai, Sittisak Phetphayathai annunciato per sconfiggere Phanphet Kertchareonchai prima di volare per combattimenti in Giappone su questo novembre 2014 al fine di pianificare a combattere in questa partita.

 

Per Suek Chitmuengnon trasmesso questo 2 ottobre 2014 alle stadio di Rachadamnern Muay Thai, ci sarà il pugile coppia master a combattere tra Sittisak Phetphayathai e Phanphet Kertchareonchai o il pugile di grande coppia con modulo caldo. Ultimamente, i giornalisti sono stati rivelati da Sittisak Phetphayathai o il pugile di coppia dalla provincia di Ubonrachathani circa la disponibilità in questo momento dopo aver combattuto per 8 volte che ha vinto per 3 volte e perdono per 5 volte. Inoltre, per ogni volta che è pieno di emozioni. Tuttavia, per la prossima volta non mi sento preoccuparti perché credo che sia il modo più comodo per combattere sconfiggendo Phanphet non è così difficile.

 

Carmen ha rivelato con buon umore che, dopo essersi ha trasferito a combattere allo stadio di Rachadamnern Muay Thai, questo accampamento di boxe è adatto a me con la mia disponibilità a lottare per il 100 percento. Tuttavia, per Panphet combatté con comicità, ma sull’ultima volta che ha perso lui, non è giusto per lui a causa della slealtà degli arbitri di giudicare. Quindi, la prossima volta ha programmato combattere in ogni modo con i pugni, piedi, ginocchia e gomiti per essere il vincitore. Inoltre, questo novembre cervi Kertphet mi ha detto che ci sarà il programma a combattere in Giappone. Poi, sulle prossime 2 partite dovrebbe provare a mostrare la sua bella forma come l’ultima partita per vincere la scuola Denphanom di Keelakorat così.

Leave a Reply