“Sia Kim” combatterà come il pugile di coppia secondo come piace a tutti.

Chun Kertphet ha rivelato che per i 118-120,5 sterline, ci saranno Phanphayak Chitmuengnon al peso di affare per ASI Kim sedersi Sortor Taew in 2,5 sterline a combattere come il secondo pugile paio di Suek Kertphet su questo 31 ottobre 2014 con idoneità. Inoltre, si ritiene che anche se Phanpayak era stato il vincitore prima nell’ultima partita, questa volta egli non può vincere facilmente con suo pugile di coppia apposito modulo non deve essere sicuramente perdente.

 

Per il secondo pugile paio di Suek Kertphet in onda su questo 31 ottobre 2014, Chun Kertphet ha fatto la lista di Phanphayak Chitmuengnon al peso di affare per ASI Kim sedersi Sortor Taew in 2,5 sterline per combattere a 120,5-118 chili. Inoltre, questo peso è stato considerato bene anche se Phanphayak era stato il vincitore in passato. Tuttavia, si ritiene che egli non può vincere facilmente certamente Sia Kim.

 

Chun ha rivelato che lui ha eliminato il pugile di coppia già dopo lasciando Phanphayak Chitmuengnon al peso del stracciati per ASI Kim Sortor Taew in 2,5 sterline a combattere per 118-120,5 libbre con idoneità. Quindi, si ritiene che anche se Phanphayak era stato il vincitore prima, ma non vincere Sia Kim facilmente di sicuro con la sua forma speciale non deve essere il

 

Per i pugili del maestro paio di questa partita, ci saranno Muengthai S. Bunyiam con Tuanphae The Best Udon, Yodthongthai Kertchareonchai con Phokaew Phonchangchonburi, Kengkhla P. Pekko Kosakornnoi S. Yingchareonkarnchang, Sprinter Pangkongphrab affrontando con Rungubon Sakami, di fronte di fronte di fronte Paranchai cantare di fronte con P.K. Sanchai Phetphrayakrai Muaithaiyim e altri.

Leave a Reply