“Phd. Kitti” ha sottolineato che se i tifosi di Muay Thai amano il pugile infatti, essi dovrebbero venire a rallegrare.

PhD. Kitti Paopiamtrab o il capitale provinciale di Chachoengsao ha quaranteed il lavoro di ASI Yang o Surapon Narathreekul in Suek Khunsuektrakulyang, che andrà in onda questo venerdì di 7 novembre 2014, che non farà la delusione per la Muay Thai ventilatori sicuramente. Inoltre, questo programma è stato il setup con buona attenzione per far Muay Thai tifosi a guardare per pugili 7 coppia compreso di visualizzazione i concerti di Yinglee Srijumpon per 300 baht. Quindi, vale la pena di pagare, quindi se la Muay Thai, i tifosi sono davvero l’amore loro pugile, dovrebbero essere in fretta a guardare, perché il primo pugile di coppia ha iniziato a combattere a 18

 

PhD. Kitti rivelò per Suek Khunsuektrakulyang e Suek Sorchorwichitmuengpadraew che andrà in onda questo venerdì di 7 novembre 2014, sosterrà pienamente e che i tifosi di Muay Thai in fretta per tifo fino i pugili in questo programma, che il primo pugile di coppia ha iniziato a combattere a 18 Poi, se arrivano in ritardo, si potrebbe perdere questo buon programma.

 

Per il pugile di paio di Suek Khunsuektrakulyang broadcasting su questo venerdi ‘ 7 novembre 2014 presso Lumphinee Muay Thai stadium, ASI Yang o Surapon Naratreekul ha invitato Phd. Kitti Paopiamtrab o il preside provincia di Chachoengsao, Sorchor Wichit Padraew, Sorchor Toi Padraew e il lavoro di squadra del gruppo di lavoro nuovo per sostenere il pugile del maestro coppia di Yodlekphet A. Sangtawee ad affrontare con Uaisaopor Sucheebameekaew seguito dal secondo pugile coppia o Sanwangchai J.S.P. ad affrontare con Fah T. Sangthiannoi Phetnamngam S. Meeudorn ad affrontare con Phetbankwag S. Sommai, Yodsiam Sorchor Wichitmuengpadraew ad affrontare con Laisia Orbortor Nonethong, Rachasak Teedet 99 ad affrontare con Ngaophayak Orbortor Nonethong. Inoltre, dopo la conclusione di questo gioco i pugili del maestro coppia potrebbero aderire al concerto di Yinglee Srijumpon anche.

Leave a Reply