“Saenchai” combatterà in cambiamento “Mit” boxe cinese l’elenco

“Il miglior pugile di Sarakam” Sandchai P.K.sandchai Muay Thai palestra è molto popolare, promotore cinese schedarlo per combattere in 12 dicembre così egli non può combattere con O pollo cinque stelle palestra in Wanmitchai + Petchwised in grande partita il 24 settembre allo stadio Rajadamneoun. Mr.Nao ha una luce verde per lui e personale per modificare l’elenco in una grande partita anche di ordinare.

Il big match di Wanmitchai guerra + Petchwised 14 dicembre presso stadio di Rajadamneoun Muay Thai, un promotore Mit Nakorn con “Barca” Natdet Wachirattanawong e personale impostazione dell’elenco di interessante già. La partita importante è Petchbunchu F.A. gruppo lotta con Yodwicha P.bunsit nel peso 138 libbre, il secondo match originale è O pollo cinque stelle palestra hanno una vendetta partita con “Il miglior pugile di Sarakam” Sandchai P.K.sandchai Muay Thai palestra peso del 132-135 sterline ma Sandchai promessa di promotore cinese per viaggio combattere in 25 settembre, così lui ha dovuto ritirarsi da questa partita. Mr.Nao hanno una luce verde e personale di ordine per modificare l’elenco per una grande partita anche di impostare lotta O con Chamuangmhek S.yupinda nel peso 135 libbre, la prossima partita è Superlek W.sangprapai lotta di perdere peso con Kaimukkao S.Kiattiwat nel peso 126-128 libbre con molti pugile top di ogni peso.

Altra partita in questo programma come segue, Superlek W.sangprapai lotta di perdere peso con Kaimukkao S.Kiattiwat, Pornsaney Monchai lotta con Rungpetch pollo cinque stelle palestra, perizoma Puideenaidee lotta con Bangphilnoi 96 Peenang, Songkom Sakhomseen Muay Thai camp lotta con Detsakda Songpeenong, lotta Gion Sagaethong Resort con Fahseethong T.Tepsuthin nel peso 114 chili, GradeA SinB Muay Thai lotta con lotta Petchsongmeoung P.K. Kiattawan e Sokkragib W.jakapan con Leampetch Sandpon.

Leave a Reply