SiaNao potrebbe trascurare la buona speranza di BigSong con la propria dignità.

SiaNao o Wirat Wachirarattanawong detto che egli non si preoccupa per la speranza di BigSong o Thongchai Rattanasuban per permettergli di condividere i suoi pugili per il programma. Inoltre, egli non è fiducioso circa il suo obiettivo, ma ora ha la sua dignità non facendo piu ‘ come questo modo con BigSong. Inoltre, egli è sicuro circa la sua capacità, così come la sua squadra al setup il grande programma per la Muay Thai fan proprio da seguire fino.

 

Dopo BigSong o Thongchai Rattanasuban ha segnalato ai reporter che egli è pronto ad assistervi SiaNao o Wirat Wachirarattanawong configurare completamente il programma di boxe, soprattutto di condividere per Superbank di Rattanabundit e P.K. Sanchai Marialena Muai Thai Yim nello stadio di boxe Lumphinee partecipare Suek Lumphinee campione così come supporto Muai Siam, ora SiaNao Wirattanawong ha telefonato mercoledì scorso del 3 dicembre 2014 all’editore di Muai Siam scorso dicembre 3rd che egli ha la propria dignità di non portare i pugili di SiaNao combattere piu ‘ di non accettare per la buona speranza di BigSong. Inoltre, egli spera per BigSong di non avere un’intenzione dannosa a lui solo, e lui è fiducioso nella sua capacità e il suo lavoro di squadra al setup per il big match per i tifosi di Muay Thai per la visione con il suo talento. Inoltre, ci saranno Nong barca o Nattadate Wachirarattawong o suo figlio a preparare per l’impostazione ovviamente il big match di questo gennaio per celebrare la festa di Capodanno, e ci sarà il pugile di coppia eccellente per dimostrare la loro performance con il prezzo del biglietto per 500 baht in termini lasciando la Muay Thai tifosi per vedere quanto grande è senza basarsi su BigSong per scambiare i pugili di lui piu ‘.

 

SiaNao ha detto seriamente che è stato i promotori per molti anni troppo così come la creazione di quelle eccellenti; così, non è necessario avere un aiuto da BigSong con buona speranza. Inoltre, egli non dovrebbe avere cattiva attenzione a lui pure, e ora ha detto BigSong di non condividere i pugili di lui per combattere nel programma piu ‘ con la propria dignità e la capacità per il programma di installazione. Poi, su questo Festival di nuovo anno in gennaio, ci sarà il grande programma con il prezzo tick di 500 baht che gli appassionati di Muay Thai possono rallegrare sicuramente.

Leave a Reply