“Mai” ha fatto la lista di boxer di coppia il compleanno di Rachadamnern Muay Thai stadium.

Promotore Sommai Sakulmatta ha rivelato per il pugile di paio di Suek S. Sommai compleanno di programma di Rachadamnern Muay Thai stadio questo mercoledì 24 dicembre 2014; vale a dire, Yodwicha P. Bunyasit al ginocchio fino con Sansatan S. Suradate in 137-140 libbre, seguito dal secondo pugile di coppia o Superlek di Rattanabundit Università ad affrontare con Chomphichit Sitsafebunyham in 126,5 sterline e gli altri pugili di coppia eccellente. Quindi, gli appassionati di Muay Thai dovrebbero perdere questo programma.

 

Per Suek S. Sommai compleanno di Muay Rachadamnern stadio di Thai programma trasmesso da questo mercoledì del 24 dicembre 2014, il promotore Sommai Sakulmateta o la testa di Palangmai boxe camp e il suo lavoro di squadra è pronta a fare la lista di boxer di coppia; vale a dire, il pugile di coppia master di Yodwicha P. Bunyasit a contrattare il peso per Sansatan S. Suradate in 137-140 sterline, così come i pugili non importa coppia significativa dell’Università di Superlek di Rattanabundit ad affrontare con Chomphichit Sitsafebuntham in 126,5 sterline, scuola di Denphanom di Keelakorat ad affrontare con Chamuakthong S. Yuphinda in 136 libbre, ET Phetsomnuek ad affrontare con la scuola di Phetbunchu di Keelakorat in 129 sterline, Sanwangchai J.S.P. ad affrontare con Paeteng Kertponthip in 121 libbre e Thanadate T. Pran 49 affrontare con Khonkhob W. Wiwattananon a 112 libbre e altri pugili di coppia eccellente per combattere in questo programma.

 

Monica ha detto che il lavoro di squadra e lui ha fatto la lista dei pugili di coppia nuovo e interessante di questo programma di Rachadamnern Muay Thai stadio già; vale a dire, il pugile di coppia master o Yodwicha al peso di affare per Sansatan a 3 libbre e altri quelli eccellenti. Pertanto, dovrebbero invitare i tifosi di Muay Thai a seguire questo programma troppo.

Leave a Reply