“Mit” dovrebbe ripensare nuovamente.

Sedersi Pakpanang vantava al Mit Nakorn, che non è solo Rungphet di 5 stelle pollo per combattere con Khumthrab Suwityim con comicità in un lato, ma è anche Khumthrab a bussare Rungphet per ago faccia pure. Inoltre, lavoro di squadra Palangmai ha controllato il dettaglio di questo pugile coppia già, e ha visto l’idoneità per avermi Rungphet dal programma diverso per combattere con Khumthrab a causa della somiglianza per la condizione del corpo, tranne che per la migliore strategia di Khumthrab. Al contrario, dovrebbe dire al medico di lavorare in questo gioco, perché ha l’alta incline per Khumthrab a bussare Rungphet per essere ago sul suo volto.

 

Per Suek Chuchareon Muai Thai questo lunedì 29 dicembre 2014 presso Rachadamnern Muay Thai stadio, Sia Mor o Chuchareon Raweearamwong ha istituito Palangmai lavoro di squadra per assistere questo boxer di coppia tra Khumthrab Suwityim o il pugile nel gruppo Palangmai a faccia con Rungphet di pollo 5 stelle o il boxer al ginocchio da un programma diverso. Quindi, questo è il nuovo e sorprendere uno; Inoltre, ieri Mit Nakorn o Sumate Siasattabongkot o il promotore di Winmitchai ha sentito confuso dopo sapendo che Palangmai gruppo potrebbe assumere Rungphet per combattere con Khumthrab con suo vantaggio più di Khumthrab a bussare Khumthrab sicuramente.

 

Secondo questa notizia domenica scorsa, Pakpanang sedersi o il trainer di Suwityim boxe campo presso provincia di Phuket ha vantato che egli vorrebbe dire Mit Nakorn, chi ha dato la notizia guardando sulle prestazioni delle Khumthrab a ripensare perché Khumthrab è ormai molto esperienze a combattere con diversi pugili. Poi, quando si confrontano alla sua buona strategia e molte esperienze, che ha alto inclini a vincere anche Rungphet. Inoltre, si dovrebbero dire i medici a lavorare in questo gioco come pure lasciando Rungphet preparare per essere feltri anche il suo volto. Allo stesso modo, ha detto Khumphrab di smettere Rungphet kneeing utilizzando i gomiti. Come risultato, i tifosi di Muay Thai dovrebbero prevedere se il suo dire è la verità, così via Suek Sia più Chuchareon Muai Thai per questo Lunedi, il lavoro di squadra di Palangmai e lui sono sicuro che Khumthrab potrebbe avere una grande possibilità di essere il vincitore in questo gioco sicuramente con il coraggio degli arbitri a giudicarlo come il vincitore.

Leave a Reply