“Bunchu” vorrebbe ottenere vendetta suo pugile di coppia.

Phetbunchu F.A. gruppo vantava per ottenere vendetta Sansatan S. Suradate nella prossima partita. Inoltre, ha battuto il riguardo per gli appassionati di Muay Thai che dopo ha combattuto in programmi internazionali di scomparendo dal programma Thai boxe così a lungo. Ora, non sarà suo problema piu ‘ perché nella prossima partita che ha la sua attenzione a cogliere la cintura di campione dal suo pugile di coppia nella lotta su Suek Lumphinee campione Kirkkrai in onda su questo canale 5 su questo venerdi ‘ 6 marzo 2015 allo stadio di boxe Lumphinee.

 

Ora, esso potrebbe suscitare emozione prima di impostare il big match a Suek Lumphinee campione Kirkkrai allo stadio di boxe Rachadamnern su questo venerdi ‘ 6 marzo 2015 a pugili di Lumphinee boxe stadio totali 9 coppia compreso di pugili 5 coppia trasmesso attraverso il canale 5. Inoltre, ci saranno Sansatan S. Suradate o il campione di Thailandia in 140 sterline per combattere con il vecchio sostenitore o Phetbunchu F A gruppo in 138: 136 libbre. D’altra parte, Phetbunchu è stato il tempo per una volta perdente. Inoltre, ultimamente Phetbunchu ha rivelato il lavoro di squadra di Muai Siam che anche se ha perso a Sansatan, dopo che egli sono stato scomparso così a lungo per combattere in programmi di pugilato dilettantistico con gli stranieri. Tuttavia, ora egli non avrà problema a vendicarsi del suo vecchio sostenitore trasmessa in televisione per lasciare che i fan di Muay Thai a guardare.

 

Phetbunchu inoltre ha rivelato che dopo è stato scomparso dal circolo boxe così a lungo, ha combattuto nel programma di boxe amatoriale e andò a combattere sul programma di Thai boxe in paesi stranieri. Comunque, ora potrebbe affrontare con Sansatan dopo essere stato perdente e ha a contrattare il peso di 2 libbre. Al contrario, per questa volta egli potrebbe non avere alcun problema, così come nella speranza di essere il vincitore in questa partita anche.

Leave a Reply