Egli ha più svantaggi, ma mai perdere in qualsiasi partita.

Pomphet Singbansang egli stesso ha praticato in modo eccellente, così la testa Manote Hattayamat è veramente sicuri di affrontare con Phentor T. Pran 49 in Suek Kertphet su questo 24 febbraio 2015 al soldato camp di boxe. Poi, egli potrebbe mostrare la sua buona prestazione con il suo nome impopolare, ma egli potrebbe essere applaudito fino a essere il campione del gruppo di allegria dalla provincia di Ayutthaya.

 

Pertanto, con la sua buona forma per diventare vincitori tutte le volte che ha fatto Pomphet Singbansrang o il pugile sotto la gestione di Manote Hattayamat o il sindaco del comune di Bansrang, nel sub-distretto Bansrang, distretto di Bansrang, Amphur Bangpain della provincia di Ayutthaya ha dato la sua coda a combattere continuamente. Quindi, il promotore Chun Kertphet ha fatto la lista di lui per affrontare con Pentor T. Pran 49 in Suek Kertphet su questo 24 febbraio 2015 al soldato camp boxe prima di testare le prestazioni per diventare in futuro il pugile coppia master.

 

Il sindaco Manote ha rivelato che per questa partita Pomphet non ha mai praticato lo stesso con l’imperfezione, così potrebbe mostrare la sua buona performance di sicuro con guadagnando molti soldi e avendo il gruppo di allegria dalla provincia di Ayutaya. Tuttavia, anche se ha i suoi svantaggi più di suo pugile di coppia, non è mai stato in pressione con il 100 per cento di essere i vincitori con questo casi. Poi, su questo 24 febbraio 2015, è certo che egli potrebbe essere il vincitore di sicuro.

 

Per i pugili del maestro coppia in questa partita, ci saranno Banlangngen P. Peannaphat affrontando con Guglielmo Santiubon seguito dal secondo pugile coppia o Phetrung Sitsornong Thongkoko Paemeanburi, Extra S. Agostino, affrontando con l’Università di Samranchai di Rachabhat in seguito Chombeung villaggio di parecchie nuove stelle in questo programma.

Leave a Reply