Kwag Oud è stato preso vantaggio

Sia Khwag P.K. o il grande capo di P.K. ha chiesto il promotore nel suo campo di boxe per dare l’equità per ogni pugile nell’accampamento di boxe. Inoltre, egli vorrebbe suoi pugili a contrattare peso o a prestare attenzione per la forma. Tuttavia, egli potrebbe chiudere il suo campo di boxe più veloce di quanto il passato a causa del suo essere sfruttato.

 

Sia glupo P.K. o il grande capo di P.K. Muai Thai Sanchai Yim ha suo paio di master numerosi quelli nel suo campo di boxe. Inoltre, ora i reporter di Muai Siam hanno rivelato la loro mente nuovamente che, se è possibile, il promotore piacerebbe affliation dell’accampamento boxe per dare l’equità per i pugili nella sua squadra. Di conseguenza, avrebbe come suoi pugili a peso di affare o forma in modo da non essere chiuso più rapidamente che in passato a causa del suo essere preso vantaggio. Perché vorrebbe rimanere in questo cerchio di boxe più a lungo, egli potrebbe non chiudere il campo di boxe sicuramente.

 

Il grande capo di P.K. boxe campo ha detto che vorrebbe dare l’equità nel favore il capo del campo di boxe per proteggere il pugile, in particolare per lottare con il big one. Quindi, ora capisce e dice suoi pugili tutte le volte che su questa causa, così il promotore dovrebbe dare l’equità per questo boxer per non rimuovere il suo campo di boxe troppo in fretta.

One thought on “Kwag Oud è stato preso vantaggio

  1. P.K. boxing camp è il grande muay thai camp in oggi. Quando formazione in un’arte marziale, indipendentemente da ciò che lo stile si pratica, è sempre utile avere un partner per forare con. È senza dubbio il modo migliore per migliorare. Foratura con un’altra persona simula il combattimento reale e ti dà la possibilità di migliorare tutte le competenze incorporate nella tua arte. Muay Thai, ad esempio, la collaborazione con un partner consente di pratica tempismo, distanza, cadenza corretta e la precisione, per citarne alcuni.

Leave a Reply