“Phetphandam” ha la sua grande forma per vincere per 8 partite.

Lietunent Ran Sarakham ha rallegrato la nuova stella o Phetphandam Dabransarakham che ha la sua forma più caldo dopo vincere per 8 partite in onda su canale 7 di questa domenica del 2 agosto 2015. Così, è certo che Sanphon Luakbanyai potrebbe diventare per essere la prossima star di nuova in futuro sicuramente.

 

In questo momento, Lietunent Sarakham o Lietunent Niran Yossaphon ha addestrato Chuchareon Dabransarakham per la grande nuova stella già vincendo la sua coppia uno per 8 partite ordinata da vincere Samingnoi S. Abdul e Teelek S. Sulaiman per due volte così come bussare Sia Phichit Kertchareonchai, Singtothong Wangmeunhadaew, Khwaosanit Dragonmuaithai, Phansak W. Wannatawee di cogliere il campione del nord est Muai Siam club a 49,5 kg. compresi per battere Chalermkert T. Chaiwat e Sanphon Luakbanyai sul canale 7 in questa domenica del 2 agosto 2015.

 

Il giorno corrente, Phetphandam ha la sua forma più caldo vincendo per 8 partite ed è supportato da Sia Chun sul canale 7 su questo 2ndSunday di agosto 2015. Quindi, questa è la grande opportunità per Phetphandam mostrare la grande forma per favorire di Muay Thai tifosi in tutto il paese con la fiducia e la sua buona attenzione.

2 thoughts on ““Phetphandam” ha la sua grande forma per vincere per 8 partite.

  1. Phetphandam Dabransarakham è uno dei buon combattente ma lui deve allenarsi con il nuovo programma di muay thai. Non siamo sempre in grado di farlo in palestra per allenarsi con i nostri compagni di classe. Ma non preoccupatevi, perché ci sono anche numerosi vantaggi per essere avuto con la formazione di tanto in tanto da soli. Trovo che quando spendo una sessione sul sacchetto, scopro nuove combinazioni che funzionano veramente per me o posso mettere a fuoco su un piccolo errore che sto facendo a mio calcio di fissaggio. Mentre la formazione con i partner è benefico, formazione da soli non deve essere trascurato da qualsiasi artista marziale

  2. Molti esperti descrivono Muay Thai, come uno dei più difficili sport nel mondo e uno dei più potenti arti marziali. Questo sport è anche conosciuta come la scienza di otto arti in quanto combattenti usano le loro mani, gomiti, ginocchia e piedi. Naturalmente, Muay Thai, non deve essere praticato a livello competitivo. È un dato di fatto la maggior parte delle persone usano oggi questa formazione per il benessere fisico. Il modo migliore per imparare Muay Thai e sentire i suoi vantaggi è quello di iscriversi a un campo di addestramento di Muay Thai. Anche se è possibile trovare campi di Muay Thai in tutta l’Asia e in tutto il mondo la verità è che i campi di Muay Thai in Thailandia sono i migliori e per questo migliaia di persone si recano lì per imparare Muay Thai.

Leave a Reply