“Phetmuengchon” non dovrebbe essere trascurato per afferrare il campione sulla partita finale.

Sebbene in passato Thapphaya Sit A ha confermato che Phetmuengchon Mostra sempre la sua buona forma senza incurante di combattere in Fukthiangroup 12 al fine di passare nel Suek Chao Muai Thai trasmesso il sabato del 25 luglio 2015 alle stadio del pugilato di Siam Om Noi attraverso canale 3 dal 12: 15 del mattino.

 

Thapphaya sedersi A. Hon Sitthappaya rivela ai reporter di Muai Siam che in passato che ha curato della prontezza per Phetmuengchon che ha il programma di Semi di Fukthiangroup 12 per combattere con Kiekkak Ph. Phaoin su Suek Chao Muai Thai in onda questo sabato del 25 luglio 2015 presso Stadio del pugilato di Siam Om Noi. Quindi, ha confermato che Phetmuengchon può afferrare il campione con Plakad, così via questa partita che non dovrebbe incurante per combattere con Kiekkak Ph. Paoin in primo luogo.

 

Thapphaya ha detto che è meravigliarsi circa peso perché in questo tempo Phetmuengchon ha combattuto meglio che l’ultima partita. Così, la Muay Thai tifosi non dovrebbero preoccupato per la prontezza a causa della buona attenzione del pugile. Mentre, ha vinto lungo la partita, così nel match successivo egli potrebbe passare in quella finale se sta attento il suo compito. Pertanto, con la sua buona forma che può essere certamente quello Phetmuengchon potrebbe passare nel round finale Semi di sicuro.

Leave a Reply