5 consigli nutrizionali per Muay Thai combattenti durante gli allenamenti

La nutrizione è molto importante per un combattente di Muay Thai, mantenere una corretta alimentazione si adatta, aiuta nella perdita di peso e rimuove il grasso in eccesso, in breve una corretta alimentazione si mantiene sano e forte. Quando si parla di nutrizione, molti newbie Muay Thai combattenti commettono errori di dieta pesante o incidente dieta e finiscono per leader percorso sbagliato e soffrono di malattia o improvvisa perdita di peso che è malsano. Quando si tratta di dieta, io consiglio sempre di consultare un medico prima di prendere decisioni, perché può davvero danneggiare voi. Sotto sono alcune punte di nutrizione per Muay Thai combattenti, questi suggerimenti ti aiuteranno a pianificare una dieta mangia sana e corretta.

mtteam.it2015-09-08

Mangiare molta frutta e verdura

Frutta contiene dolcezza naturale e può aiutarvi a soddisfare le sculture di zucchero. Frutti sono arricchiti con vitamine, antiossidanti, minerali ecc. e digest piuttosto veloce rispetto al cibo spazzatura. D’altra parte verdure aggiunge varietà al vostro pasto, essi sono a basso contenuto calorico e alto in nutrizione, provate ad aggiungere insalata verde fresca alla vostra dieta. Insalata si manterrà sano senza darvi il grasso in eccesso.

Non vanno mai in diete di perdita di peso estrema

Non andare mai sulle diete, invece di adattare un’alimentazione sana. C’è grande differenza tra dieta e mangiare sano. Se vuoi essere un buon combattente di Muay Thai, quindi è importante che si inizia a mangiare sano, questo ti aiuterà a bastone ad esso mentre persone rinunciare a dieta troppo presto che non è buono se si desidera praticare Muay Thai a lungo termine.

Mangiare 5-6 pasti al giorno – ogni 2-3 ore

Invece di mangiare 3 pasti abbondanti, tagliarli fino a 6 pasti. Mangiare ogni 2-3 ore, questo manterrà il vostro corpo eccitato e attivo e vi aiuterà a perdere peso allo stesso tempo. Mangiare regolarmente costringe il corpo a interrompere la memorizzazione di grasso in eccesso.

Evitare l’alcool / sigarette

Come dice una frase popolare “Per guadagnare qualcosa, dovrete perdere qualcosa” quindi se si desidera essere il combattente di Muay Thai del vostro accampamento allora dovrete smettere di consumare alcool e sì anche sigarette. Queste cose sono dannosi per la salute e male influenzano il corpo. Se fumi troppo quindi i polmoni non saranno in grado di succhiare troppo ossigeno e diminuirà la tua capacità di resistenza che non è buono per i combattenti di Muay Thai.

Ottenere suggerimenti da Muay Thai Camp Trainer

Questo è un ottimo modo per ottenere consigli nutrizionali, Muay Thai campi istruttori sono molto esperta e brava a nutrizione. Essi sanno esattamente quello che serve per essere un combattente di Muay Thai, quindi perché aspettare? Subito la testa al tuo allenatore e nota i consigli

Leave a Reply