Muay Thai o Thai boxe come alcune persone chiamano questa antica arte marziale del self defense è stato sviluppato e utilizzato dai guerrieri coraggiosi in Thailandia antica. Oggi, la Muay Thai è leggermente cambiato perché è diventato uno sport ufficiale con il proprio set di regole e utilizzarlo in letteralmente in ogni angolo del mondo. Il Thai militare così come molte altre forze intorno al globo includono Muay Thai formazione classi nei loro programmi di formazione.
È interessante ricordare che ci sono molte arti marziali che utilizzano un sistema di cinture al fine di evidenziare il livello di un praticante. Ciò che rende diversa la Muay Thai è il fatto che questi livelli di progresso sono testati all’interno dell’anello.
Il film e videogiochi con gli sport di combattimento hanno fatto persone in tutto il mondo interessati a questa attività. Ci sono migliaia di persone che sono già allenando e coloro che vogliono essere parte di corsi di formazione. Muay Thai, uno sport che ha origine dalla Thailandia è uno degli sport di combattimento più popolari nel mondo. Se si desidera allenarsi correttamente questo sport è necessario recarsi in Thailandia e join una Muay Thai camp ci. Campi di Muay Thai possono essere trovati ovunque in Thailandia, ma scegliere quella giusta può essere difficile. Ecco alcuni suggerimenti che possono aiutarvi in questo compito.
Autorizzazione
L’ultima cosa che volete fare mentre siete in Thailandia è quello di partecipare ad alcune campo ombreggiato con alcun permesso di lavoro. Avete bisogno di un campo di certificati che sta seguendo le leggi e i regolamenti per assicurarsi che tutto è secondo la legge. Questo vi farà anche sentire più sicuro durante le sessioni di allenamento.
Struttura
L’aspetto del campo è un altro fattore importante. Si dovrebbe concentrarsi sui campi che hanno abbastanza spazio per gli studenti più qualche esercizio e attrezzature sufficienti in modo che non dovrete aspettare prima di utilizzare l’attrezzatura che necessaria. Si dovrebbe anche controllare la pulizia troppo. Un buon campeggio sarà pulito tutto il tempo.
Posizione
Questo è un altro fattore che dovrebbe aiutare a fare la scelta giusta. Che cosa avete bisogno è un campo che è vicino ad una spiaggia e un campo in un posto bellissimo e attraente a o vicino a qualche destinazione di viaggio. Qual è il punto, se si sta allenando in Thailandia, ma vi sono miglio sempre dalle bellezze naturali di questo paese esotico? Ti consigliamo di entrare in un campo in qualche isola come isola di Phuket. Questa è l’isola dove troverete Muay Thai camps. Questo campeggio dispone di istruttori e personale con anni di esperienza, servizio di prim’ordine e si trova vicino alcune belle spiagge troppo.
Posizione di Phuket e mappa:
Varietà di programmi offerti
Coloro che guardano al Muay Thai come un’attività di fitness dovrebbe dare un’occhiata il numero e il tipo di programmi in offerta del campeggio. Ci sono molti uomini e donne che vogliono perdere peso e alcuni accampamenti hanno programmi come quello. Altri vorrebbero migliorare la loro salute ed è bene sapere che ci sono programmi speciali nella maggior parte dei campi per questa categoria di persone troppo.
Isola di Phuket è il posto giusto in Thailandia per imparare Muay Thai
Così, avete visto qualche film, leggere alcuni articoli e credete che è il momento per iniziare ad imparare gli sport di combattimento che ha sperimentato la popolarità incredibile nell’ultimo decennio? Probabilmente avete trovato poche fonti che affermano che l’apprendimento Muay Thai in Thailandia è l’opzione migliore e sei in un dilemma se si dovrebbe viaggiare in Thailandia o non. Perché no? Muay Thai o Thai boxe ha uno status di sport nazionale in Thailandia e se cercate il meglio e il luogo più adatto per imparare tutto sul Muay Thai c’ non è certamente nessun paese migliore di Thailandia. Ma, la Thailandia è un paese molto grande e ci sono molti posti dove si può andare il che significa che si dispone di più di una opzione.