“Archanai” potrebbe mostrare il modulo fresco per vincere “Onechai” o il bene sperimentato uno.

Archanai Phetyindee Accademia ha accettato che ha i suoi meno esperienza di Onechai KertMu 9 a lottare per Suek uno Mit Chai e Suek Phetwisate come il big match trasmesso questo 9 settembre 2015 alle stadio del pugilato di Rachadamnern. Tuttavia, egli è ancora fiducioso con la sua forma più grande e sua forma fresca per superare la sua coppia uno combattendo con comicità e rendendo sicuramente impressionante per i tifosi di Muay Thai.

 

Per Suek uno Mit Chai e Suek Phetwisate a combattere come il big match su questo 9 settembre 2015 presso Stadio del pugilato di Rachadamnern, il promotore Nit Nakorn ha fatto le liste interessanti tra Archanai Phetyindeeacademy e Onechai Kertmu 9. Inoltre, Archanai ha rivelato che su questa partita potrebbe praticare se stesso per mostrare la buona prestazione sicuramente con mostrando la sua forma fresca e più grande la dimensione al ginocchio suo paio uno. Così, essa dovrebbe invitare i tifosi di Muay Thai da guardare per questo gioco senza delusione.

 

Archanai ha detto che non ha nessun problema a combattere in 111 chili ugualmente con la sua forma più grande, tranne che per la sua esperienza. Quindi, potrebbe vincere Onechai sicuramente, così i fan di Muay Thai possono rallegrare per combattere con comicità.

Leave a Reply