Ci sarà “Sakphet e Morakot” a combattere su questo gioco.

Sia Tung Phetphiya ha invitato i tifosi di Muay Thai a combattere con Sakphet Fighter Muai Thai e Morakot Khomsaimai come la coppia seconda uno dei Suek Phetphiya trasmesso da questo 15 settembre 2015. Quindi, dovrebbe credere che questo gioco potrebbe essere eccitante e gli appassionati di Muay Thai possono mostrare le buone prestazioni su questo gioco.
Per Suek Phetphiya in onda su questa 15 settembre 2015 presso Stadio del pugilato di Lumphinee, potrebbe avere la coppia master uno denominato Sam A Phetyindeeacademy per combattere con Klasuek Phetchinda seguendo la seconda coppia uno o Sakphet Fightermuaithai a combattere con Morakot Khomsaimai, Palangphon Phetyindeeacademy a combattere con l’Università di Rungnarai di Rattanabundit, Chaiyo Phetyindeeacademy per combattere con Phetphangan, Sialek Nayokathasala a combattere con Wittayalek Singphon Ro 5 , Chanachai Khanomtom 62 a combattere con Yodsiam Singphomphrab, Chomthong Sakwichian per combattere con Somraknoi Ph. Thawatchai, Praewprao Phetyindeeacademy a combattere con Supernew Nonedangyim.
Per la seconda coppia uno, ci sarà Sakphet Fighter Muai Thai a combattere con Morakot Khomsaimai. Quindi, Sia Tung ha rivelato che gli sarebbe piaciuto i tifosi di Muay Thai per dimostrare le prestazioni della sua coppia ancora combattendo in modo divertente.
Sia Tung rivela che l’ultima partita che Morakot è stato buttato troppo veloce. Così, questo 15 settembre 2015 lui vorrebbe la Muay Thai fan per dimostrare la prestazione di sua coppia a combattere con comicità.

Leave a Reply