Può rendere il sogno si avvera a causa della decisione di Thongchai.

Questo mercoledì del 7 ottobre 2015, ci saranno Suek uno Mit Chai e Suek Phetwisate per essere installato; vale a dire, Phanphayak di vendicarsi con Superlek, Sam A vendicarsi con agianluigi o Nong Beer, Sakphet di vendicarsi con Phetbunsong e quella calda o cigo per vendicarsi con Kingsanglek. Come risultato, barca ha ringraziato per Thongchai a realizzare il suo sogno.

 

Quindi, ultimamente ci saranno i pugili di coppia per combattere il Suek uno Mit Chai e Suek Phetwisate questo mercoledì del 7 ottobre 2015 presso Stadio del pugilato di Rachadamnern. Così, ci saranno Chaiyo Phetyindeeacademy combattere con Kingsanglek T. Laksong o i pugili di piccola coppia da Suek un Thong Chai in 102 libbre. Poi, si potrebbe cogliere per 120,000 baht a combattere come il quinto paio uno del programma. Inoltre, ci saranno altri; vale a dire, Paeteng Kertphonthp a combattere con Phetsemuen in libbre 122-124, Phetsomphong Sorchor Wichit Padraew a combattere con Wittayalek Singphon ro. 5 in 107 chili, la coppia solidale uno o Sakphet Fighter Muai Thai a combattere con Phetbunsong Phetchinda in 117 libbre, la settima coppia uno o Sam A del pollo di 5 stelle a combattere con Kaonah P.K. Sanchai Muai Thai Yim o Nong birra Chokngamwong in 125 libbre , l’ottavo paio uno o Phanphayak Chitmuengnon di vendicarsi con Superlek di Rattanabundit in 125 sterline e Somraknoi Ph. Thawatchai a combattere con Robert Fighter Muai Thai di 500 baht per il prezzo del biglietto.

 

Inoltre, Nong barca ha pubblicato su facebook che in un primo momento vorrebbe ringraziare per Thongchai al fine di rendere l’elenco della coppia sogno quelli oltre a informare su questo soggetto a tutti. Pertanto, attualmente egli è fiducioso circa la buona attenzione di questa coppia uno a combattere con a vicenda, e infine dovrei ringraziarti per tutti di inviare l’incoraggiamento per lui fino a quando ha lavorato a questo termine con successo per lasciare la coppia uno a combattere su questo 7 ottobre 2015.

Leave a Reply