“Praewphak muay thai camp” vorrebbe vendicarsi con “Ongree”.

Preawphak Yodatsawintransport muay thai camp ha mostrato la sua fiducia sulla sua forma dopo infine aveva vinto Deawroj Chitmeungnon con comicità in Suek Kertphet trasmesso il venerdì del 6 dicembre 2013 e vorrebbe ottenere vendetta per Ongree S. Dechaphan nuovamente.

Inoltre, dopo che aveva mostrò la sua grande forma per superare Deawroj Chitmuengnon con divertimenti in Suek Kertphet sull’ultima partita venerdì scorso di 6 dicembre 2013 Praewphak programma, Praewpak Yodatsawintransport ha mostrato la sua fiducia nella sua forma e vorrebbe vendicarsi con Ongree S. Dechaphan nuovamente a causa del suo stupore.

Praewphak ha rivelato per il lavoro di squadra di Muai Siam che “in questo momento, ho fiducia nella mia forma molto dopo che avevo vinto il Daewroj con forma eccellente. Quindi, ora mi piacerebbe combattere con Ongree S. Dechaphan ancora perché esso è ancora chiedendo nella mia mente.”

Lasciate “Phetonemai” per regolare la sua forma.

Per il pugile di coppia master di Suek Muai Thai Lumphinee broadcasting su 105 TGN tra ch. Superchamp Phatcharaphon e Phetonemai, hanno lottato con divertimenti nel giro finale utilizzando mento sinistro per combattere. Poi, il capo del campo di boxe è pronto a fare l’elenco delle loro di affrontare nuovamente con l’altro, ma essa dipende la prontezza di Superchamp.

Singkaserm ha rivelato che “per questo boxer di coppia master, hanno lottato con comicità di Suek Muai Thai Lumphinee broadcasting su TGN tra Superchamp e Phetonemai di kneeing a vicenda per essere molto favorito dei tifosi muay thai. Quindi, dovrebbe affrontano con l’altro ancora con la risposta dei tifosi muay thai. Tuttavia, anche se c’è il soggetto a lasciarli combattere di nuovo, si basa sulla prontezza di Superchamp per combattere nuovamente o no.”

Leave a Reply