“Ouan” ha fatto Wihokthongkham o le nuove stelle per combattere il Suek Chitmuengnon.

Ouan Muengnon potrebbe portare nuove stelle Wihokthongkham a combattere in Suek Chitmuengnon su questo 30 settembre 2015. Quindi, ci saranno i pugili di paio di fortuna; vale a dire, quello master o Yodphayak Ph. Chareonphat a combattere con Phetaek Ph. Chalad, Thanchai Santiubon a combattere con Mew ch. Khaoyuhaisuzu e Khomphai Mahachaiphattana a combattere con Klaphachon Luakbanyai. Più tardi, il fanclub di boxe dovrebbe rallegrare i pugili per combattere il il big match su questo 5 ottobre 2015. Attualmente, esso ancora ha eliminato il problema per questi pugili.

 

Ouan rivela che su questo 30 settembre 2015, ci sarà il piccolo programma di Suek Chitmuengnon essere configurato portando le nuove stelle o Wihokthongkham per essere guardato dal fanclub boxe. Inoltre, tutti sono la fortuna uno, così dovrebbe prevedere che chiunque potrebbe mostrare la forma migliore. Infine, dopo il 30 settembre 2015 potrebbe impostare per il piccolo programma per essere convocati dal fanclub boxe per rallegrare per il big match questo 8 ottobre in A.D.2015, e ora ancora ha eliminato il problema dei pugili.

 

Per Suek Chitmuengnon in onda su questo 30 settembre 2015, ci sarà la coppia master uno o Yodphayak Ph. Chareonphat a combattere con Phetaek Ph. Chalad, Thanchai Santiubon a combattere con Mew ch. Khoyuhaisuzu, Khomphai Mahachaiphattana a combattere con Klaphachon Luakbanyai, Rungsak Sakburirum a combattere con Donking Morbeskamala, Sangdaew Arawan per combattere con Muengchai Tanaimichael, Phetsanguan Arawan per combattere con Witsanuchai Chitmuengnon , Kanthong Ph. Muengchumporn a combattere con Pornwayu S. Yingchareonkarnchang.

Leave a Reply