Ha chiesto per i fan di Muay Thai da peccato “Yod ET”.

Somneuk Tonsoke o il grande capo di Phetsomneuk ha confermato che anche se ha lavorato per lungo tempo, non ha la sua storia male per fare una lista dei pugili in questo cerchio di boxe o infrangere la regola. Così, egli vorrebbe Muay Thai tifosi alla pietà per i boxer di nome Marta troppo perché lui non pretende di esito negativo della partita come tutti accusati per lui.

 

Mentre Somneuk non lo sa perché ognuno ha fischiato il suo pugile, soprattutto per lui a svolgere il suo compito con suo fond senza desiderare per qualsiasi approfittando dal suo pugile. Somneuk Tonsoke o il grande capo dell’accampamento di boxe di Phetsomneuk ha rivelato che dopo Marta è stato generato dagli arbitri su Praianan programma di boxe sull’ultima partita a Lumphinee dopo aver combattuto con Baikhan W. Sangthep. Ora, si sente a perdere la sua sensazione molto perché egli è fiducioso che il suo pugile ha combattuto completamente. Quindi, è che ha interrogato perché ognuno ha fischiato il suo pugile mancato della partita, e vorrebbe chiamare per l’equità al suo pugile troppo perché il suo campo di boxe è quello piccolo. Inoltre, si esibisce suo introito con suo fond al fine di vedere il futuro buono del pugile. Così, con questo problema confessa a perdere la sua sensazione molto.

 

Di conseguenza, il grande capo di Phetsomneuk ha confermato che fino ad ora mai ha creato il nome bad al circolo di boxe o hanno creato l’errore prima. Quindi, i tifosi di Muay Thai dovrebbero pietà per suo boxer di nome ET. Mentre non tradisce mai a nessuno, tranne che per fare con amore, così non ha mai preso il vantaggio dal suo pugile sicuramente.

 

Il grande capo dell’accampamento di Phetsomnuek boxe ha detto che non dovrebbe incolpare per lui perché il suo campo di boxe è quello piccolo. Pertanto, esso dovrebbe pietà per i pugili, e fino ad ora ha lavorato in questo campo senza creare qualsiasi cattiva storia. Al contrario, aveva fatto con amore senza volere alcun beneficio o qualsiasi approfittando da pugile. Inoltre, egli ha fatto con il suo sincero e rispetto.

Leave a Reply