È stato rallegrato per ottenere quella severa dell’anno.

Il litunent Chat ha battuto riguardo per gli arbitri a prendere in considerazione di quelli gravi per canale 7, quindi non è in grado di tagliare l’elenco nome di Khaosanit Dragonmuaithai, che ha combattuto con Koko Paemeanburi fuori da questo programma. Inoltre, entrambi hanno combattuto con comicità al fine di diventare per la coppia severa uno di quest’anno sicuramente.

 

Ultima domenica, ha mostrato che ha la coppia di Suek Muai Thai Chedsee tra Koko Phameanburi di combattere con Khaosanit Dragon Muai Thai fino al quarto round Khaosanit ha sconfitto Koko per essere buttato. Tuttavia, sull’estremità della rotonda Koko è tornato a usare i gomiti per combattere con Khaosanit. D’altra parte, ha combattuto con comicità fino a diventare per essere il leader e il litunent Chat o il comandante Surachate Dechaphan o il grande capo di S. Dechaphan ha detto il lavoro di squadra degli arbitri a prendere in considerazione per i più gravi perché credono che ciascuno di essi potrebbe avere i loro diritti di essere quella severa dell’anno di sicuro.

 

Nella precedente, il litunent Chat ha rivelato che esso dovrei ringraziarti per il lavoro di squadra di Kertphet e Sia Chun per dare una grande opportunità per il pugile di combattere sul canale 7 della settimana. Inoltre, egli ha battuto riguardo alla squadra degli arbitri per la considerazione di quella severa senza fretta tagliare le liste del nome di questa coppia uno al fine di essere applaudito fino a diventare per quella severa dell’anno. Infine, gli appassionati di Muay Thai hanno ammirato questa coppia che questa partita è divertente, così dovrebbero lasciare che gli arbitri da considerare a questo proposito troppo.

Leave a Reply