“Tay” conferma per non lasciare “Ninsiam”

Tay Lamtrai ha confermato che in passato non ha lasciato Ninsiam; Tuttavia, Ninsiam potrebbe fare pratica con Namkhabuan e BruceLeeTheMaster a Burirum provincia. Inoltre, in quel luogo ha la prontezza di più rispetto alla r. Chamin Campeggio mentre a Singburi provincia non ha i pugili di grandi dimensioni ad allenarlo. Quindi, dovrebbe lasciare che Ninsiam di soggiornare a Buriram province al fine di consumare e dormire . Inoltre, il giorno di combattimento Tay potrebbe venire a dare l’incoraggiamento a questo boxer come lo stesso come il passato e lui crede che il suo pugile potrebbe lasciare da sua vergogna di essere il vincitore nuovamente il combattimento di Suek un Mit Chai su questo 26 novembre 2015 allo stadio di boxe di Rachadamnern, soprattutto per la sua condizione di corpo essere meglio il giorno perdente.

 

Tay Lamtrai ha rivelato la sua mente per confermare con i reporter di Muai Siam dopo Mit Nakorn ha portato Ninsiam T. Paopiamthrab di vendicarsi con Onechana A. Bunchuai come il maestro di Suek uno Mit Chai su questo 26 novembre 2015 presso Stadio del pugilato di Rachadamnern. Inoltre, egli potrebbe contrattare il suo peso per 1 sterlina a combattere per 125/124 libbre. Inoltre, ora egli potrebbe non uscire per Ninsiam, ma egli dovrebbe praticare con Namkhabuan e BruceLeeTheMaster a Burirum provincia con sua prontezza più che combattere campo di boxe di r. Khamin di Singburi provincia. Inoltre, non ha il big one, fatta eccezione per la piccola uno soltanto, così dovrebbe portare Ninsiam di praticare lui stesso a Burirum provincia. Inoltre, alla data di combattimento Tay potrebbe dare l’incoraggiamento a lui presso lo stadio di boxe come il tempo passato. Infine, egli ritiene che esso potrebbe aiutare Onechana per ottenere la vendetta con suo pugile nuovamente su Suek uno Mit Chai su questo 26 novembre 2015 allo stadio di boxe di Rachadamnern perché ora il suo stato di corpo è meglio di suo giorno perdente.

 

Tay Lamtrai ha detto che l’ultima volta ha perso la partita, ma in questo tempo ha la sua prontezza per mostrare la giusta forma. Significativamente egli è cresciuto con la sua responsabilità molto per superare il suo pugile compreso della sua buona performance. Quindi, esso non dovrebbe perdere per la visione di questo interessante programma.

Leave a Reply