L’ufficiale deve avere la disponibilità a bussare di nuovo “Mammam”.

Liang K. lupo ha confermato che recentemente Mummum ha affrontato solo quella grande, ma il Suek un Thong Chai trasmesso questo 2 dicembre 2015 alle stadio del pugilato di Rachadamnern, egli potrebbe combattere con il pugile di dimensioni stesso dopo un sacco di pugili prima di bussare.

 

Liang K. Thanachot o il lavoro di squadra stadio del pugilato di Aekbangtrai, Stadio del pugilato di r. Khuntorn, pH. Suanthong boxing stadium e Stadio del pugilato di r. Phimonsri hanno rivelato la sua mente ai reporter di Muai Siam dopo Thongchai Rattanasubun ha portato Mummum Aekbangtrai per combattere con Phetchumporn Sitphuphantu Suek un Thong Chai trasmesso su questo 2 dicembre 2015 presso Rachadamern Stadio della boxe. Inoltre, tutte le volte che Mammam ha sempre lottato con la grande dimensione solo senza combattere con le stesse dimensioni. Pertanto, il Suek un Thong Chai trasmesso questo 2 dicembre 2015 alle stadio del pugilato di Rachadamnern potrebbe essere la prima volta che egli potrebbe combattere con il pugile di dimensioni stesso a bussare come stesso come il altri quelli.

 

Liang ha confermato che recentemente ha eliminato diversi pugili, e ora crede che egli può bussare suoi pugili nuovamente perché tutte le volte che ha combattuto con il pugile di grandi dimensioni. Poi, su questa partita lui potrebbe combattere con il pugile di dimensione stessa nuovamente.

Leave a Reply