Sul nuovo gioco, si trova che il re ha la forma migliore.

Nin Donmeung Wo re Kertchareonchai ha la sua buona condizione fisica per essere pronti per ottenere vendetta con Keng Keelasports. Così, se egli si chiede nella sua forma, egli può combattere con Nin Donmueng per creare la grande forma sicuramente.

 

Ultimamente, re Kertchareonchai ha mostrato la buona forma fino a ultimamente che egli ha impastate fino a bussare Sankeng Keelasports su Khomchadleuk Chongnow Suek domenica scorsa. Poi, dopo questo gioco Donmeung Nin o il lavoro di squadra dell’accampamento di boxe Kertchareonchai provincia di Satoon ha rivelato che in questo tempo è tornato a essere quella forte per combattere con chi. Inoltre, ora egli ha praticato lo stesso avere una condizione di buon corpo per diventare quella famosa come il passato con il suo molto attenzioni.

 

Nin Donmueng ha rivelato che per questa partita re egli stesso ha praticato bene con la sua buona attenzione; Ultimamente vorrebbe essere quello ben noto come il passato. Così, più egli ha praticato lo stesso, tanto più che ha la migliore condizione. Di conseguenza, ora re è pronto a combattere con chiunque sia quello ben noto di sicuro.

Leave a Reply