“Pheemai e Phetnarin” hanno creato buona forma per essere il campione di canale 7.

Chun Kertphet ha fatto la lista di Yahoampheemai Arawan a combattere con Pekko Phetnarin P. su Suek Kertphet e Suek Khwakpheekae su questo 22 dicembre 2015. Quindi, se questa coppia uno può mostrare la forma eccellente, il vincitore potrebbe afferrare il campione a 105 libbre al canale 7 Thai boxing stadium con Koko Paemeanburi. Così, è tempo di combattere eccellentemente.

 

In questo momento, promotore Chun Kertphet potrebbe rendere le liste delle coppie quelli sulla Suek Kertphet e Suek Kwakpheekae a combattere su questo 22 dicembre 2015; vale a dire, il Maestro o i Phanphayak Chitmuengnon a cogliere il campione in 126 libbre a Lumphinee stadio di Thai boxe con agianluigi P.K. Sanchai Muai Thai Yim seguito da quello secondo o Yodphanomrung Chitmuengnon a combattere con Chuchareon Dabransarakham, Jamesak Sakburiram a combattere con Sia Kim sedersi Sortor Taew, Banlangngen Ph. Peannaphat a combattere con Kaewphayak Chitmuengnon, Phomphet Singbansrang a combattere con Yodbuadang Dabphommahachai , Chaila Sarawatpaemahatai a combattere con Mangkornthong T. Morsri e Pheemai Arawan a combattere con Ph. Pekko Phetnarin.

 

Per i combattimenti di Pheemai Arawan a sfidare con Phetnarin Ph. Pekko, promotore Chun ha rivelato che avrebbe come loro per la pratica di se stessi e mostrare la buona forma. Quindi, egli potrebbe portare per il vincitore di afferrare il campione a 105 libbre allo stadio di Thai Boxe canale 7 con Koko Paemeanburi nella prossima partita.

 

Promotore Chun ha rivelato che ora è il momento per entrambi per praticare e mostrare la buona forma pronosticare per chiunque di essere il vincitore. Inoltre, il vincitore potrebbe lottare per afferrare il campione a 105 libbre a canale 7 Thai boxing stadium nella prossima partita ulteriormente.

Leave a Reply