“Chomphichit” è pronto a combattere su questo gioco.

In questo momento, Sia Mor è confermato che Chomphichit Sitsavebuntham possono combattere con chi il compleanno di Suek di Rachadamnern stadio di Thai boxe non importa di Chorfah Th. Santhiannoi, Phetlamsin Sorkor Sungaiyim o Pakkalek T. Laksong. Quindi, Sia Mai dovrebbe risolvere il problema per la grande canzone in questa materia, perché essa ha rivelato che questo boxer ha la sua buona attenzione per combattere su questa partita. Inoltre, ora egli è stato addestrato da Phanphayak Sitchatik al camp boxe Chuwattana.

 

Per il compleanno una partita di 70 anni per Rachadamnern in onda questo mercoledì del 23 dicembre 2015, recentemente potrebbe combattere il Chomphichit Sitsavebuntham con Sanpharanchai. Tuttavia, ultimamente ha abbandonato San da questa partita con conseguente Chomphichit non può combattere su questa partita. Così, in questo momento che sia Mor o Chuchareon Raweearamwong o la testa di Chomphichit ha rivelato che ora è in attesa per promotore Sommai Sakulmateta per risolvere il problema con Thongchai Rattanasuban. Fortunatamente, nel successivo match Chomphicht potrebbe combattere con Chorfah Th. Sangthainnoi invece o combattere con Phetlamsin o Pakkalek troppo.

 

Sia Mor ha detto che in questo tempo Chomphichit ancora non sa che lui potrebbe combattere con chi. Così, deve attendere Sia Mai cancellare tutto il problema con Thongchai. Fortunatamente, in questo Chomphichit gioco può combattere con chiunque, non importa di Chorfah Phetlamsin o Pakkalek, soprattutto per la sua buona attenzione a praticare se stesso per combattere su questo gioco. Quindi, oltre alla sua condizione di corpo perfetto ha ancora Phanphayak Sitchatik per assistere ad allenarti a lui.

Leave a Reply