Come può il vostro prossimo viaggio migliorare la vostra salute?

Se siete come la maggior parte delle persone, allora probabilmente sentire che il giorno è troppo breve e che non hanno il tempo di fare tutte le cose che vuoi fare. Questa non è una sorpresa, dato che la gente moderna devono lavorare per otto o più ore al giorno (a volte anche nei giorni festivi) e per di più hanno bisogno di prendersi cura della famiglia. Quando finalmente hanno del tempo libero vogliono solo rilassarsi sul divano. Non possiamo biasimare, ma questo stile di vita sarà presto mostrare la sua brutta faccia – dolore, problemi di salute, le malattie – questi sono alcuni degli avvenimenti spiacevoli che si dovranno affrontare se non si prendono provvedimenti subito. Probabilmente lo sanno e sarà più probabile dire che hai provato, ma senza alcun successo. Ebbene, la buona notizia è che ci suggeriscono qualcosa che vi aiuterà molte persone a migliorare la loro salute e mettersi in forma – un viaggio in Thailandia.
Quindi, come può questo viaggio aiuto? La Thailandia è una meta turistica molto famosa e questo non è qualcosa di nuovo. La natura in Thailandia è incredibile e sono riusciti a sviluppare una buona infrastruttura per i visitatori di godere di questa bella natura. Trovare una spiaggia ben organizzata in Thailandia non è difficile. Inoltre, ristoranti e alloggi sono attraenti e poco costoso che è un altro grande vantaggio. Quando si tratta per la nostra salute, Thailandia porterà un cambiamento positivo in molti modi. Per esempio, si otterrà l’accesso a cibo sano – un sacco di verdure fresche e frutta. Inoltre, non vi è alcun inquinamento in aria, il suolo o l’acqua e la natura stessa vi aiuterà a eliminare lo stress. Infine, la Thailandia è il paese in cui è stato inventato Muay Thai.
Per coloro che non sanno di Muay Thai è uno sport di combattimento e fitness activity.You può leggere il artcle: alcune cose importanti che dovreste sapere su Muay Thai, consultare l’articolo. Gli studenti imparano questa disciplina in una struttura speciale noto come campo di addestramento di Muay Thai. Muay Thai training è un allenamento completo del corpo che fornisce effetti positivi per tutto il corpo. E ‘anche un bene per il cervello e se si seguono con attenzione le classi che saranno anche imparare a proteggersi da attacchi (capacità di auto-difesa).


La Thailandia è un luogo ideale per tutta la famiglia, quindi, anche se si sta progettando una vacanza in famiglia si può scegliere la Thailandia.

esperto di MMA Dan Hardy sulla leggenda UFC avanti di Fight Night London : express .

Il 27 febbraio, a Londra, O2 Arena, Ultimate Fighting Championship (UFC) terrà un evento che gli appassionati di arti marziali miste Regno Unito parlerà per anni a venire. La carta di lotta è già preannuncia essere elettrizzante dall’inizio alla fine, ma l’evento principale – del Brasile Anderson Silva vs britannico Michael Bisping – è ciò che contraddistingue questo evento a prescindere dal resto.

Entro la vetta di qualsiasi sport, ci sono grandi atleti, e poi ci sono persone che possono solo essere descritto come un fenomeno. Anderson ‘The Spider’ Silva è una di quelle persone.

Ho avuto la fortuna di essere a pochi passi di distanza per l’ultima battaglia di Silva a Londra – quasi un decennio fa – e vi posso dire, tutti i presenti quella sera sapeva che avevano appena assistito l’inizio di grandezza.

inizi di Silva erano umili, crescendo a Curitiba, Brasile. Ha iniziato il suo viaggio di arti marziali, imparando Jiu Jitsu da amici che, a differenza di lui, potevano permettersi lezioni, prima di passare arti sorprendenti come il Taekwondo e Muay Thai.

 

Leave a Reply