“Taksinlek” potrebbe dimostrare la sua performance se diventare il vincitore di essere lodato.

Il Kertniwat di Moo lo zio o il formatore di Taksinlek Kertniwat ha battuto riguardo ai tifosi Muay Thai perché ha manforte lui dopo che ha perso la partita, tranne essere il vincitore. Quindi, è fiducioso che questo boxer non potrebbe tradire sicuramente per la sua carriera. Pertanto, in questa partita successiva egli potrebbe lottare con Yokwittaya Phetseimeun su Suek Phetwittaya su questo 28 gennaio 2016 allo stadio di boxe di Rachadamnern. E, potrebbe diventare assolutamente quello eccellente come il passato.

 

Dopo Taksinlek Kertniwat è stato eliminato dalla sua coppia uno, egli è stato accusato dai tifosi Muay Thai. Quindi, Kertniwat Moo o il formatore di Taksinlek non stare tranquillo per questa azione dai tifosi Muay Thai, così ha chiesto per la simpatia non solo per essere il vincitore solo. Inoltre, ha consolato il suo pugile e inviato l’incoraggiamento a lui per afferrare il campione in futuro.

 

Per un altro match, Taksinlek potrebbe combattere con Yokwittaya Phetseumeun in 131-133 libbra su Suek Phetwittaya questo giovedì 28 gennaio 2016 allo stadio di boxe di Rachadamnern. Così, l’allenatore che MOO ha rivelato che Taksinlek ha la buona abitudine, quindi la Muay Thai fan dovrebbe essere manforte per lui e crede in lui non mancato della partita per il 100%.

 

Il trainer Moo è davvero certo che su questa partita che vorrebbe la Muay Thai tifosi per dimostrare per la sua performance se Taksinlek è abbastanza buono per diventare quella eccellente in futuro.

Leave a Reply