Sostenere e sollecitare “Prachanchai P. Phetnamthong muay thai camp”

Per dare incoraggiamento a Phrachanchai P. Phetnamthong muay thai camp, ASI Nao P.K. Sanchai Muai Thai Yim darà 50,000 baht per suo boxer se vince campo di addestramento tailandese di muay Mondam S. Weerapon con successo. Inoltre, Noi Bangpakok ha rivelato che in passato noi potremmo vincere lui, così in questo tempo egli è assicurato che il suo pugile potrebbe essere il vincitore con la sua buona forma come stessi del passato di sicuro.

 

Inoltre, questo programma è nella buona corrente dopo sapendo che Sia Tung o Phiyarat Wachirarattanawong imposta il programma di boxe baht milioni l’anno nuovo su questo 7 gennaio 2014 presso Lumphinee Thai boxing stadium. D’altra parte, di là di Marialena P.K. Sanchai Muai Thai Yim lottare per afferrare il campione da Phetbunchu Bophlabunchu, ci sarà l’incontro tra Prachanchai P. Phetnamthong e Mondam S. Weerapon muay thai formazione camp che è un altro emozionante coppia boxer a combattere anche con l’altro.

 

Ultimamente Kan Noi Bangpakok rivelato il reporter la sera di domenica scorsa che “per questa lotta, Prachanchai ha praticato bene, così egli può affrontare con Mondam S. Weerapon muay thai training camp con prestazioni simili. Tuttavia, continuo a pensare che Prachanchai potrebbe essere il vincitore a causa della sua buona pratica e incoraggiamento. D’altra parte, ASI Khwag P.K. Sanchai Muai Thai Yim o il grande sostenitore può dare 50,000 baht a Prachanchai se può vincere di sicuro suo pugile di coppia. Inoltre, Prachanchai aveva vinto questo boxer di coppia quando si combatte in 108 sterline, ma per questa volta, egli accetta di essere preoccupato a lottare per questa partita a causa della migliore performance del suo pugile di coppia. Al contrario, continuo a credere in se stesso per passare al turno successivo facilmente a causa della sua buona preparazione e il sostegno più di Sia Khwag per 50,000 baht per essere l’incoraggiamento di lui.”

Leave a Reply