È una buona idea di viaggiare per allenarsi in un Muay Thai camp?

Se siete stati a uno stadio di Muay Thai in Thailandia, probabilmente sapete quanto intenso è questo sport da combattimento. Un numero crescente di stranieri che viaggi in Thailandia non si accontentano di guardare una partita di solo, vogliono effettivamente formare e sperimentare di prima mano Muay Thai. Dopo tutto, questo sport è conosciuto per essere molto efficace per le persone che vogliono perdere peso o prendere la loro idoneità ad un nuovo livello, per non parlare che è buono per la salute cardio.
Fino a diversi anni fa, formazione in una Muay Thai camp molto probabilmente significava andare a alcune zone rurali in Thailandia e in treno ad un accampamento Thai destinato per gli atleti. A causa di barriere linguistiche e il divario di capacità tra il locale e i tirocinanti stranieri, questo solitamente si rivelò essere una meno piacevole esperienza per gli stranieri che si recano in Thailandia per addestrare nella Muay Thai.
Fortunatamente, negli ultimi anni, sempre più Muay Thai campi di addestramento sono aperti nelle principali città della Thailandia. Da soddisfare principalmente alle persone che viaggiano in Thailandia e stanno cercando di ottenere qualche allenamento durante la loro permanenza nel paese. Gli stranieri che vogliono aderire al loro regime di fitness mentre sulla strada non è più necessario soggiornare presso un rurale Muay Thai camp per un mese o due.
Questi ben attrezzata Muay Thai campi di addestramento in Thailandia a volte sono gestiti da stranieri. Essi non solo consentire ai viaggiatori di allenarsi nella Muay Thai, ma questi campi hanno anche tutto ciò che un viaggiatore ha bisogno per un ottimo allenamento. La maggior parte di questi accampamenti noleggio ex campioni o combattenti con una media di 65 attacchi sotto la loro cinture! Essi possono comunicare in inglese, quindi non c’è nessuna barriera linguistica più. Membri di questi campi di addestramento sono per lo più residenti a breve termine o viaggiatori, comprese le persone di tutte le età.
Inoltre, questi campi di addestramento tailandese di Muay in Thailandia offrono programmi ai membri di tutti i livelli. Per i principianti, gli istruttori di solito andare lento e concentrano sulle tecniche di base. Per coloro con Muay Thai esperienza, formatori lavorano su lucidare le loro competenze e il loro mantenimento taglienti. Per coloro che vogliono fare un passo di là di lavoro pad, gli allenatori possono anche impostare sessioni di sparring. Non è pronto per un allenamento intenso? Non c’è problema. Alcuni di questi campi di Muay Thai non solo offrono programmi di fitness meno intenso, ma hanno anche servizi di massaggi e spa per ottenere tutti i the kinks elaborato dopo una sessione di allenamento.

Leave a Reply