“Lerttawee” ha sconfitto “Wayunoi” egli potrebbe mostrare la sua migliore forma per combattere continuamente con “Phetdam”.

Otea Charumeung o l’esperto di Suek Palangmai ha confermato che, anche se Phetdam S. Sangakarnchang ha superato Lerttawee Phetportoror prima, questa attività potrebbe non essere facile come il suo pensiero. Inoltre, ora Lerttawee ha fatto la sua forma migliore, soprattutto per vincere Wayunoi S. Sangakarnchang o il pugile nello stesso campo di boxe di Phetdam prima. Così, crede che questo gioco potrebbe avere la comicità per la lotta contro la coppia master uno di Suek Chuchareon Muai Thai di Angmor alle Rachadamnern Muay Thai stadium andrà in onda questo mercoledì del 9 marzo 2016.

 

Di conseguenza, ora Lerttawee Phetportoror o quella severa ha colto la buona occasione per vendicarsi con Phetdam S. Sangakarnchang come il vecchio sostenitore in 126 libbre dopo ultimamente esso ha registrato di nuovo la nuova coppia uno già.
Otea ha rivelato che questo master è quello interessante dopo che essi hanno combattuto con l’altro sul canale PPTV prima e Phetdam diventa il vincitore combattendo con comicità. Inoltre, ora il lavoro di squadra di Lertawee è ancora chiedendo circa il risultato dell’ultima corrispondenza. Inoltre, più tardi ha vinto Wayunoi S. Sangakarnchang o l’amico del Phetdam già, quindi è tempo per lui di combattere con Phetdam ancora a mostrare delle sue buone prestazioni e sviluppare il suo potenziale per combattere eccellentemente.

 

Otea è davvero convinto che la sua prossima partita per combattere con Phetdam potrebbe favorire i tifosi di Muay Thai. Inoltre, ci potrebbe essere Chankrit A. Phimonsri a combattere con Yuttasak Yuttachonburi o Sangdaew S. Kittichai e Wisanuporn Sorchor Toipadreaw a combattere con Rachasri IG 2000 e altre nuove stelle. Così, i tifosi di Muay Thai non potrebbero essere delusi per guardare questa partita di sicuro.

Leave a Reply