Attualmente “Kaewkangwarn” ha la sua forma per vincere tutti i pugili.

In quest’ora, insegnante Oud Buayai è molto fiducioso nel buon andamento del suo pugile nel campo di boxe; vale a dire, Kaewkangwarn Plewwayo a superare Superlek di Rattanabundit Università di sicuro. Inoltre, ultimamente sua forma è in down modo poco a poco, quindi la Muay Thai fan di Kaewkangwarn è in attesa di conoscere il risultato vincitore per la partita di Suek milioni baht di un re Thong installazione Rachadamnern Muay Thai Stadium.

 

Pertanto, anche se in passato Superlek è quello forte con la sua forma migliore rispetto a Kaewkangwarn Plewwayo, ora la sua forma è peggio di lui. Quindi, questo lunedì del 7 marzo 2016 Suek uno re Thong Rachadamnern Muay Thai stadio che essi potrebbe combattere con a vicenda di nuovo con il sostegno di Winai Naksin e l’assistente o Ponlarat Rodraksa. Quindi, dovrebbe prevedere se superlek potrebbe essere diligente per combattere o Kaewkangwarn potrebbe essere il vincitore fino a diventare per essere pugile 100,000 baht.

 

Insegnante Oud Buayai ha rivelato il reporter che in quest’ora Kaewkangwarn ha la sua forma fresca vincendo diversi pugili. Quindi, con la sua buona pratica, condizione di grande corpo, strategia bello e buona velocità può dire che nessuno non può superare lo compreso di superlek. Inoltre, ora Superlek è vecchio, e la sua performance è caduta. Allo stesso modo, insegnante Oud ha battuto riguardo per i tifosi di Muay Thai allietare il suo pugile troppo.

Leave a Reply