Gli appassionati di muay thai si annoia e chiamano per il giudice migliore degli arbitri nello stadio di Thai boxe Lumphinee.

Ora, gli appassionati di muay thai chiede che l’arbitro o Tong o il colonnello Lertchai Chetasanon o il Presidente della tecnica dello stadio di Thai boxe Lumphinee prendersi cura e verificare le prestazioni dell’arbitro in Lumphinee Thai boxe stadio molto di più, perché in passato fino ad ora hanno sempre giudicare in modo opposto per i tifosi di muay thai per parecchie volte. Poi, c’è l’affollato di muay thai tifosi della Thailandia che non piacciono molto questo giudice e non vorrebbe guardare qualsiasi programma di boxe piu ‘. Inoltre, per l’ultima partita, era stato il giudice tra Thailandia P.K. Sanchai Muai Thai Yim e Fasuchon Dragon Muai Thai. Inoltre, dopo aver combattuto nelle partite completo, Fahsuchon sembrava avere più svantaggi rispetto la Thailandia, ma l’arbitro ancora giudicati in modo opposto che si tradurrà in Thailandia per superare il punteggio di Fahsuchon con punteggio diversi fino a quando i tifosi di muay thai hanno chiamato per il nuovo giudice.

 

Secondo il giudice con il modo opposto alla muay thai tifosi negli ultimi 1-2 mesi, presenta la maggior frequenza del solito, soprattutto per il pugile di coppia tra Thailandia P.K. Sanchai Muai Thai Yim e Fahsuchon Dragon Muai Thai per combattere in Suek Kertphet ultimo venerdì del 27 dicembre 2014 presso Lumphinee Thai boxing stadium, rendendo la muay thai fans a chiamata per il colonnello Lertchai Chetasanon o l’arbitro di tecnica di prendersi cura di questo soggetto e rigorosi a tutti gli arbitri di giudicare nel modo migliore. Come risultato, ora ci sono sempre i giudici sbagliati per diverse volte fino a fare muay thai i fan di essere annoiato e non vorrebbe guardare qualsiasi programma di boxe nuovamente.

 

Uno di tutti gli appassionati di muay thai ha detto che “il giudice è sempre nel modo sbagliato, soprattutto per le poche partite precedenti che sempre giudicare nel modo sbagliato più frequenza fino a quando possiamo osservare che chi sarebbe il vincitore. Poi, il colonnello Lertchai Chetasanon dovrebbe essere rigoroso in questo soggetto molto di più perché siamo annoiati ora.”

Leave a Reply