“Serena” ha ringraziato per tutto incoraggiamento a combattere con “Kaewphayak”.

Kingsanglek T. Laksong ha ringraziato per tutto incoraggiamento inviato per lui dopo aver avuto un incidente. Tuttavia, ora lui ha sentito meglio dalla sua malattia già di essere pronto a tornare per la pratica di se stesso. Quindi, nella prossima partita potrebbe combattere il Suek Chit Muengnon questo lunedì del 2 maggio 2016 con Kaewphayak Chitmuengnon.

 

Inoltre, Kingsanglek T. Laksong o il secondo pugile professionale eccellente e la nuova stella eccellente del Siam Keela Award è stato quasi morto dopo aver visto l’incidente sulla sua moto per incidente con l’auto. Quindi, è stato aghi per quelli diversi fino a quando ha per rimuovere dal combattimento con Phetsuphan P. Daewrungriang. Inoltre, questo programma è Suek un Thong Chai a trasmettere su questo 31 marzo 2016; Tuttavia, in questa partita, egli è in grado di combattere perché ora ha preso il resto per il recupero dalla malattia.

 

Tuttavia, nel successivo match potrebbe non tornare a combattere di nuovo con la sua crescente attenzione mentre si guida la moto. Quindi, questo 2 maggio oltre al suo combattimento con Kaewphayak potrebbero esserci altri; vale a dire, Phanphayak Chitmuengnon lotta con Sangmanee S. Thianpho in 127 libbre come il leader troppo.

Leave a Reply