“Sia Mor” ha rilevato che la coppia di due eccellente quelli combatterà con a vicenda in modo divertente per certo.

“Sia Mor” ha fatto le liste della grande due coppia ones; vale a dire, Phetsaipha Sorchor Wichitpadraew combattendo con Khwan S. Plearnchit e Phomthong Singbansrang combattendo con Rittidate S. Meeudorn su Suek Chuchareonmuaithai e Suek Safebuntham. Quindi, si troveranno a combattere con divertimenti a causa di essere il membro degli accampamenti boxe grande e ben noto per rendere la fede agli esperti per pagare un sacco di soldi.

 

Inoltre, per Suek Chuchareon Muai Thai questo lunedì del 27 giugno 2016 a Rachadamnern, Sia Mor o Chuchareon Raweearamwong e Safebuntham Phakpho hanno fatto gli elenchi della coppia quelli tra il campione piuma peso Rachadamnern o Chomphichit Sitsavebuntham per ottenere la vendetta del Superball Teemuenglei e altri quelli significativi; vale a dire, Phetsaifah Sorchor Wichitpadraew combattendo con Kwan S. Plernchit, Pomthong Singbansrang combattendo con Rittidate S. Meeudorn, Rachasak Teedet 99 combattendo con Chomphikhad Chuwattana e altri.

 

Ieri sera, Sia Mor ha rivelato sulla coppia quelli su questo programma che oltre a quelli master per essere allietati in modo divertente, ci sono gli altri a combattere con a vicenda è buffo perché provenienti dai campi di boxe grande, affidabile e ben noto. Inoltre, questi campi di boxe sono Sorchor Wichit Padraew boxe camp, camp boxing Sia Khwag P.K. e camp boxing Tee Teedet 99 e altri. Allo stesso modo, include di Rachasak e Superball per combattere su questo programma, in cui si crede che Sia Tee Teedet vi darà una grande quantità di denaro su questo gioco. Così, gli esperti di boxer da non perdere per guardare su questo programma il Lunedi al Rachadamnern sicuramente.

Leave a Reply