Trovare la nuova soluzione per ottenere la vendetta della “Palla”.

Ora, Montai Sakmethee o il grande trainer di camp boxing Teedet 99 ha visto la debolezza del Superball Teemuenglei, quindi trova la soluzione per migliorare la sua prestazione per essere il campione. Inoltre, attualmente Teedet sta progettando di dare una grande quantità di denaro a lui anche se lui può vincere Superlek su questa partita.

 

Inoltre, ora Superball Teemuenglei ha mantenuto lo stesso da praticare a Teedet 99 di Sia Tee Teedet dopo aver vinto Jamesak Sakburiram e Chomphichit Sitsavebuntham. Quindi, nel match successivo egli otterrà vendetta con l’Università di Superlek di Rattanabundit come il maestro di Suek Chuchareon Muai Thai e Suek Millionnaire Savebuntham. Inoltre, questa partita andrà in onda questo mercoledì 27 luglio 2016 allo stadio di boxe di Rachadamnern essere supportati da Sia Mor Chuchareon Raweearamwong. Tuttavia, nel Superball precedente è stato eliminato al terzo giro, ma in questo giro che montai Sakmeethee o il grande trainer di Teedet 99 è molto fiducioso che potrebbe non essere nello stesso modo. Cosa c’è di più, esso sarà il cambiamento, se ha studiato dal nastro sull’ultima partita per la pianificazione come il nuovo modo.

 

Montai ha dato la notizia che per la partita che Superball è stato battuto da Superlek, a quel tempo ancora non apparteneva al membro del campo di boxe Sia Tee. Inoltre, con la sua sconfitta era perché lui aveva fatto un passo indietro così difficile senza che allunga i suoi muscoli ad essere colpiti direttamente. Inoltre, Superlek ha sua varie strategie per combattere anche con la sua più grande dimensione del corpo. Quindi, per questa partita Superball vorrebbe vendicarsi con il suo bene attenzione e obbedire.

Leave a Reply