“Phunluang” o il modulo caldo si batterà con “banca”.

Phonluang Sitbunmee è pronto a dimostrare le prestazioni con l’Università di Superbank di Rattanabundit come il maestro di Suek milionario di Phetwittaya per essere trasmesso da questo 3 agosto 2016 alle stadio del pugilato di Rachadamnern. Inoltre, con la sua forma fresca e buona condizione fisica, ha vinto suo paio uno per 6 partite continuamente. Tuttavia, dovrebbe vedere la possibilità e l’ultima volta sull’ultimo giro ad essere colpito.

 

Per il Maestro uno dei Suek Phetwittaya trasmesso questo 3 agosto 2016 alle stadio del pugilato di Rachadamnern, ora il promotore Wittaya Phetsemeun ha fatto la lista di Phonluang Sitbunmee a combattere con l’Università di Superbank di Rattanabundit con la sua venuta torna per combattere ancora di Muai Thai. D’altra parte, ora è scomparso dai combattimenti per quasi 2 anni, così via questa partita che e contento di combattere con il grande pugile come superbank nuovamente. Inoltre, ora ha il suo stato di corpo perfetto con la sua forma fresco per vincere la coppia quelli per 6 partite continuamente troppo.

 

Cosa c’è di più per questo programma, ci saranno gli altri; vale a dire, il Maestro uno o Superbank di Rattanabundit Università di combattimento con Phonluang Sitbunmee, il secondo uno o Yokwittaya Phetsemeun combattendo con Extra S. Agostino, Morakot Khomsaimai combattendo con Yadfah Rairline, Suriyanlek Orbortor Kamphee combattendo con Kan K. Kamphanat, Yodwittaya S. Sirilak combattendo con Nuengphayak Ph. Lakbun, Anuwat Natkinphlala combattendo con Khanongsuek K. Kamphanat e Denkrengkrai Singmarwin combattendo con Cherry Duangchaiphor.

Leave a Reply