“Ouan” non può garantire per i vincitori dai due provenienti da programmi diversi.

Attualmente, ci saranno 2 paio quelli da altro programma combattendo su questo gioco; vale a dire, Yodmongkol Muengseema combattendo con Phet A. Phimonsree e Chomhoad aria imminente lotta con gruppo Yothin F.A. Suek Chitmuengnon questo 8 agosto nel 2016. Quindi, potrebbe essere il gioco divertente, ma ora Auanmuengnon è accettato che egli è ancora incerto circa il vincitore del gioco.

 

Il Suek Chitmuengnon che andrà in onda di questo 8 agosto 2016 alle Rachadamnern, ora Meungnon Chit ha fatto le liste del Maestro uno o Rambo Phetportoror combattendo con Chuchareon Dabransarakham segue quello secondo o Sansatan P.K. Sanchai Muaithaiyim combattere con Manasak Chitmuengnon, il supporto o Yodmongkol Muengseema combattendo con Phet A. Phimonsri, Chomhoad aria imminente lotta con gruppo Yothin F.A. , Kengkat P. Phekko lotta con P.K. Sanchai Fahmai Muaithaiyim, Muaithaiyim Tawanchai P.K. Sanchai combattendo con Mangkornthong T. Morsri e K. Kai P. Prasit combattendo con Nuengphayak Ph. Chareonphat.

 

Di conseguenza, Ouan ha rivelato che ci sono le due coppie eccezionale, quelli da un programma diverso per combattere con a vicenda; vale a dire, Yodmongkol Muengseema combattendo con Phet A. Phimonsri e Chomhoad aria imminente lotta con gruppo Yothin F.A.. Inoltre, essi sono sia quelle eccellenti, quindi questo gioco sarà più divertente di sicuro. Allora, gli appassionati di Muay Thai dovrebbero venire a tifare per la coppia uno su questo gioco molto.

Leave a Reply