“Khwan” tornerà a combattere sul canale PPTV.

Ora, Khwan S. Plernchit o l’ex di forma eccellente ha annunciato per tornare sul circolo di boxe ancora di avere la grandezza di combattimento. Quindi, nella prossima partita sarà quella master per combattere su Suek Rachadamnern Superfight il canale PPTV con Kongnapha Srimongkol. Inoltre, questo programma andrà in onda questa domenica del 31 luglio 2016 allo stadio di boxe di Rachadamnern. Allo stesso modo, Egli combatterà in 131 libbre.

 

In passato Khwan S. Plernchit era stato catturato gli occhi dai tifosi Muay Thai con avere diversi programmi per combattere continuamente. Tuttavia, dopo che egli era stato scomparso da Bangkok per diversi anni. Quindi, ora tornerà a mostrare la buona forma ancora essendo la coppia master uno per combattere il Superfight di Suek Rachadamnern sul canale PPTV nella prossima partita.

 

Inoltre, Khun Sumate Siasattabongkot o Mit Nakorn è molto fiducioso nella grande prestazione di Khwan compreso della sua fortuna di avere diversi programmi per combattere continuamente nel futuro partite con la sua incline della forma migliore e migliore incoraggiamento. Quindi, è sicuramente che ora potrebbe non tornare a mostrare il modulo impressionante per la Muay Thai tifosi ancora una volta, soprattutto se ha maturato il buon incoraggiamento da parte di tutti.

Leave a Reply