“Chun” sostiene per “Yodsusan” diventare la coppia master uno.

Recentemente, Chun Kertphet è incredibile sotto forma di Yodsusan S. Choknittaya o l’amato pugile di Kamnanwut Krabee, che ha appena mostrato il modulo fresco su 5 turni. Inoltre, questo boxer ha vinto Lomhuan Sitlomnao per due volte, e ultimamente ha appena vinto da kneeing fino Chatchai Sitphanon anche. Inoltre, Chun è pronta a sostenere questo boxer per essere quello futuro buono come stessi senior ones.

 

Ultimamente, Yodsusan S. Choknittaya ha appena mostrato il modulo impressionante per i tifosi di Muay Thai al fine di diventare il master in futuro non difficilmente. Significativamente, dopo Lomhuan Sitlomnao ha vinto per due volte, ha combattuto con la forza uno o Chatchai Sitphanon Yodsusan fino al vincendo lui con successo da kneeing fino. Allo stesso modo, il suo stile di boxe è allo stesso modo con Yod Muai San Pharanchai migliorando la sua performance. Di conseguenza, ha elevati rapporti di diventare il padrone del circolo di boxe.

 

Il promotore Chun Kertphet ha ammirato Yodsusan che ora ha mostrato la buona forma fino a vincere Lomhuan e Chatchai. Poi, nel successivo match che il lavoro di squadra e lui deve trovare la coppia adatta uno per lui a combattere ulteriormente in 125-127 libbre. Inoltre, ora Yodsuan può combattere con tutti con buona forma, buona altezza, buono ginocchio ed altri. Tuttavia, egli dovrebbe essere diligente a combattere nel solo modo di diventare il master per creare il buon nome.

Leave a Reply